Epifania 2020

Epifania 2020

Avviso Epifania 2020 Studio Legale Antoci

Ricevimento clienti Studio Legale Antoci

Epifania 2020, comunicazione ai clienti – In occasione della festività dell’epifania 2020, cadente il prossimo lunedì 06 Gennaio 2020, si intende avvisare la spettabile clientela dell’Avvocato che, lo Studio Legale Antoci (Avvocato a Nicolosi | Avvocato a Catania) rimarrà chiuso per l’intera giornata.

Lo Studio Legale Antoci riaprirà a pieno ritmo a partire da martedì 07 gennaio p.v. e, per avere un appuntamento in studio con l’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà possibile prenotarsi a mezzo e-mail, tramite il modulo presente nella pagina CONTATTI di questo sito, oppure tramite telefono.

Si invita la gentile clientela a rispettare le norme di buona creanza, evitando di telefonare di sabato o domenica, oppure in orario pasti o serale. Si precisa, inoltre, che lo Studio Legale Antoci non utilizza Whatsapp (per motivi di decoro professionale e privacy dei clienti).

Non si effettuano consulenze gratuite, né telefoniche: per la consulenza a distanza a mezzo e-mail è necessario pagare prima gli Onorari a mezzo Paypal o bonifico e, successivamente, esporre il problema. Per tutte le altre questioni è indispensabile conferire in studio a Nicolosi o a Catania.

Sedi dello Studio Legale Antoci

L’Avv. Basilio Elio Antoci è Avvocato civilista e penalista, nonché Amministratore di condominio. Si occupa di diritto di famiglia, minorile e matrimoniale (divorzista, matrimonialista) e diritto penale di famiglia. Il ricevimento clienti si svolge presso le due sedi dello studio:

  • NICOLOSI (CT) Via Cardinale Dusmet 9A.
  • CATANIA (CT) Viale Mario Rapisardi 192.

Subito dopo l’Epifania 2020 sarà possibile conferire in studio con l’Avvocato Antoci per avere consulenza e assistenza legale e risolvere tutti i propri problemi legali.

Epifania

L’Epifania (nome completo: Epifania del Signore) è una festa cristiana celebrata dodici giorni dopo il Natale. Ossia per le Chiese occidentali il 6 gennaio, mentre per le Chiese orientali (che seguono il calendario giuliano) il 19 gennaio.
Tratto da Wikipedia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: