Convegno 07 maggio 2021 sul giusto processo

Convegno 07 maggio 2021 sul giusto processo

Convegno sul giusto processo


Giorno 7 maggio 2021 pomeriggio, l’Avvocato Basilio Antoci parteciperà al convegno sul giusto processo organizzato dall’Università di Catania.


Le garanzie del giusto processo all’epoca del Covid-19

Convegno sul giusto processo 2021

Avviso ai clienti. Lo Studio Legale Antoci riceve la clientela presso gli uffici di Nicolosi in Via Dusmet 9/A. L’apertura al pubblico si svolge nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Nel pomeriggio di oggi si svolgerà, però, un convegno sul giusto processo, organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza di Catania. L’Avvocato Antoci sarà impegnato a partecipare a questo interessante evento formativo.

Avviso ai clienti

Si avvisa, dunque, la clientela che nel pomeriggio di oggi lo Studio Legale Antoci rimarrà chiuso. Il convegno è dedicato al tema delle “garanzie del giusto processo all’epoca del Covid-19”. Si tratta di un evento gratuito, accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Catania e valevole per l’attribuzione di 3 crediti ai partecipanti. Le iscrizioni all’evento si sono ormai chiuse il 2 maggio scorso. I recapiti dello Studio Legale Antoci (Avvocati a Nicolosi e Catania) saranno, comunque, attivi. Si potrà inviare una e-mail attraverso il form qui in basso, oppure una p.e.c. o un fax al n. 1782206191. Per motivi di privacy e decoro professionale, si invita a non utilizzare WhatsApp.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Il giusto processo, in La Legge per tutti – Informazione e consulenza legale, Cosenza 26 Ottobre 2015, pagina www.laleggepertutti.it.
  • Le garanzie del “giusto processo” all’epoca del Covid-19 – pagina ufficiale dell’evento formativo sul sito della Facoltà di Giurisprudenza di Catania.



Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/illustrations/giustizia-diritto-giurisprudenza-2071539/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 16 Febbraio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “AJEL – Edward Lich”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!