Conciliazione ARERA 19 ottobre 2020

Conciliazione ARERA 19 ottobre 2020

Conciliazione ARERA 19 ottobre 2020


Avviso alla clientela dello Studio Legale Antoci: chiusura ricevimento pomeridiano clienti del 19 ottobre 2020 per una Conciliazione ARERA in modalità telematica.


19 ottobre 2020 sospensione ricevimento clienti

19 ottobre 2020 conciliazione ARERA Avvocato Antoci

Avviso sospensione ricevimento clienti. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – avvisa la gentile clientela che nel pomeriggio di oggi, 19 ottobre 2020, il ricevimento clienti sarà sospeso per permettere lo svolgimento di una conciliazione in videoconferenza. L’Avvocato Basilio Elio Antoci – Avvocato civilista e penalista – si occupa, infatti, anche di controversie relative alle forniture di servizi pubblici essenziali (energia elettrica, gas, acqua, telefonia).

Nel pomeriggio, dunque, si svolgerà in modalità Conference-call un’udienza di Conciliazione sul portale di mediazione istituito da ARERA, Autorità preposta alla regolazione e al controllo del mercato nei servizi di pubblica utilità.

La Conciliazione vera e propria è fissata per le 17:00, ma il collegamento con il Conciliatore e la controparte (fornitore e distributore) inizierà alle 16:45. Pertanto, a partire da tale orario non sarà possibile accedere nei locali dello studio. Ciò per garantire un collegamento senza interferenze e assicurare la massima riservatezza nella trattazione dell’udienza.


L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) svolge attività di regolazione e controllo nei settori dell’energia elettrica, del gas naturale, dei servizi idrici, del ciclo dei rifiuti e del telecalore.


Avvocato a Catania e Nicolosi

Sarà sempre possibile contattare lo Studio Antoci tramite i recapiti della pagina CONTATTI, per fissare un appuntamento a Nicolosi – Via Cardinale Dusmet 9/A (nei giorni dispari) o a Catania – Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (solo previo appuntamento).

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Sito ufficiale di ARERA – Autorità di regolazione per energia reti e ambiente.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.aziendareti.com alla pagina https://www.aziendareti.com/novita/lautorita-per-lenergia-diventa-arera-n130.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!