Commemorazione dei defunti 2020

Commemorazione dei defunti 2020

Commemorazione dei defunti 2020


Commemorazione dei defunti 2020: informazioni alla clientela dello Studio Legale dell’Avv. Basilio Elio Antoci di Nicolosi e Catania.


Orari di apertura dello Studio Legale Antoci

Ognissanti e Commemorazione dei defunti 2020

Commemorazione dei defunti 2020 – In occasione della festa di Ognissanti e della successiva Commemorazione dei defunti lo Studio Legale Antoci rimarrò chiuso.

L’Avvocato Antoci sarà in studio a Nicolosi (CT) fino alle ore 19:00 di venerdì 30 ottobre 2020. Approfittando della ricorrenza lo Studio rimarrà chiuso da sabato 31 ottobre a tutto lunedì 2 novembre 2020.

Come di consueto sarà possibile prendere contatto con lo Studio Legale Antoci a mezzo posta elettronica (e-mail o p.e.c.) e, ove non si tratti di questioni urgenti, si riceverà riscontro a partire da martedì 3 novembre 2020. È possibile usare il modulo di contatto qui in basso (avendo cura di indicare il proprio nome, la propria e-mail e un recapito telefonico).



Avvocato Basilio Antoci – Studio Legale

Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci riceve la clientela a Nicolosi e a Catania. È sempre preferibile fissare un appuntamento – data anche la contingenza del CoViD-19. La sede di Nicolosi (CT) si trova in Via Cardinale Dusmet 9/A. Qui l’Avvocato riceve – di solito e salvi impegni professionali esterni – nei giorni dispari (lunedì – mercoledì – venerdì). A Catania, lo Studio Legale Antoci ha sede al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (citofono 114). Su Catania l’Avvocato Antoci riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento da concordare di volta in volta.

Avvocato civilista – penalista

Basilio Antoci è Avvocato a Catania e Nicolosi e si occupa di tutto il diritto civile sia davanti al Giudice di Pace, sia davanti al Tribunale (famiglia, separazioni e divorzi, minori, contratti, locazioni, sfratti, affitti, proprietà, esecuzioni, pignoramenti, decreti ingiuntivi, ricorsi cautelari, condominio, commerciale, societario, diritto del lavoro, ecc…). Lo Studio si occupa anche di ricorsi amministrativi in autotutela presso tutte le Pubbliche amministrazioni, nonché ricorsi al T.A.R. e alla Commissione Tributaria (Provinciale e Regionale). L’Avvocato Antoci opera anche nel campo del diritto penale, con particolare attenzione al diritto penale di famiglia (reati contro la famiglia, reati contro le persone, reati contro il patrimonio).

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/polpette-di-carne-carne-2946482/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 01 Novembre 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Henryk Niestrój – Arcaion”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!