Collaborazione con L’Eco dell’Etna

Collaborazione con L’Eco dell’Etna

Nuova collaborazione con L’Eco dell’Etna

La rubrica del legale a cura dell’Avvocato Antoci

Nuova collaborazione con L’Eco dell’Etna – Proprio in questi giorni è in distribuzione il nuovo numero de “L’eco dell’Etna – Periodico d’informazione provinciale”, nota testata giornalistica con sede a Nicolosi (CT). In questo numero, (Febbraio 2019), sarà inaugurata la rubrica “L’angolo del legale” a cura dell’Avvocato Basilio Elio Antoci. A pagina due del giornale sarà pubblicato l’articolo dal titolo «Separazione e divorzio: fondamentale affidarsi all’Avvocato».

Collaborazione con L'Eco dell'Etna - Avvocato Antoci a Nicolosi

L’articolo pubblicato sul numero di Febbraio 2019 dell’Eco dell’Etna ha come tema centrale il diritto di famiglia: separazione e divorzio, minori, responsabilità genitoriale, status di figlio, filiazione, assegno di mantenimento. L’Avvocato Antoci, infatti, si occupa di diritto civile a 360° e, perciò, cura anche la branca del diritto di famiglia e dei minori.

Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi

Basilio Elio Antoci è Avvocato e svolge la propria professione a Nicolosi (CT), suo paese d’origine. Lo Studio Legale Antoci ha sede in Via Cardinale Dusmet 9/A, dove si trova anche lo studio tecnico del Geometra Pietro Magrì – consulente tecnico di fiducia in materia edilizia e urbanistica.

Lo studio legale dell’avvocato Antoci ha anche una sede a Catania, al Viale Mario Rapisardi 192 – dove l’Avvocato Antoci riceve previo appuntamento da fissare inviando una e-mail da qui, oppure telefonando al numero 3896040727 (No spam / No call center / No Whatsapp).

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.