15 e 16 Dicembre 2020 avviso chiusura

15 e 16 Dicembre 2020 avviso chiusura

Chiusura 15 e 16 Dicembre 2020


Si avvisa che lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – rimarrà chiuso per lutto nelle giornate del 15 e del 16 dicembre 2020.


Avviso alla clientela

avviso 15 e 16 dicembre 2020

Studio Legale Antoci 15 e 16 dicembre 2020. Il giorno 15 dicembre 2020 è venuta a mancare la Sig.ra Signorelli Borzì Carmelina, nonna materna dell’Avvocato Basilio Elio Antoci. Per tale motivo lo Studio Legale Antoci è rimasto chiuso per l’intera giornata del 15 dicembre 2020. La veglia funebre continuerà per l’intera mattinata del 16 dicembre fino ai funerali, che si svolgeranno lo stesso giorno alle 15:30 presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Nicolosi.

Si avvisa, dunque, la clientela che – anche per la giornata del 16 dicembre 2020 – lo Studio Legale Antoci rimarrà chiuso per lutto. Per ovvie ragioni, non sarà garantita nemmeno la reperibilità telefonica. Lo Studio ricontatterà in un secondo momento tutti i clienti che avranno necessità di conferire con l’Avvocato.

Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione. Si invita a partecipare con la preghiera per ricordare la cara “nonna Carmelina”.


Dio onnipotente, che con la morte in croce del tuo Figlio hai vinto la nostra morte, con il suo riposo nel sepolcro hai santificato le tombe dei fedeli e con la sua gloriosa risurrezione ci hai ridato la vita immortale, accogli le nostre preghiere per coloro che morti e sepolti in Cristo attendono la beata speranza e la manifestazione gloriosa del Salvatore. Concedi, o Signore, a coloro che ti hanno servito fedelmente sulla terra di lodarti senza fine nella beatitudine del cielo. Per Cristo nostro Signore.

Fonte Maranatha.it.


Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/polpette-di-carne-carne-2946482/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 01 Novembre 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Henryk Niestrój – Arcaion”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.