Capodanno 2021 • Studio Legale Antoci • Avvocato a Nicolosi

Capodanno 2021 • Studio Legale Antoci • Avvocato a Nicolosi

Capodanno 2021


Capodanno 2021: Comunicazione alla clientela dello Studio Legale Antoci • Avvocato a Catania e Nicolosi • Italian Lawfirm.


Capodanno allo Studio Legale Avvocato Antoci

Capodanno 2021 Studio Legale Avvocato Antoci Elio

Auguri di buon Capodanno. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – porge a tutti i clienti e agli utenti del sito un caldo augurio di buon Capodanno.

I prossimi giorni di ferie.

Come già anticipato nel comunicato riguardante le vacanze di Natale 2020, lo Studio Legale Antoci è rimasto chiuso al pubblico per le festività Natalizie, dal 24 al 29 Dicembre scorsi. Ieri, mercoledì 30 Dicembre, si è tenuta una breve sessione pomeridiana di ricevimento clienti per le sole questioni urgenti e non rinviabili.

Si avvisa che a partire da oggi 31 dicembre 2020 e fino al 6 gennaio prossimo, l’Avvocato Antoci sarà ancora in pausa per San Silvestro, il Capodanno e l’Epifania. Si potrà, dunque, conferire in Studio a Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A solo a partire da venerdì 08 gennaio 2021 – preferibilmente previo appuntamento.

Si invita a limitare al minimo i contatti telefonici e si avvisa che, ove non si riuscisse a prendere la linea, si verrà ricontattati al più presto. In ogni caso è sempre possibile (e anzi preferibile) inviare una e-mail, con tutti i propri recapiti e le proprie richieste, utilizzando il modulo di contatto qui in basso. Per inviare una p.e.c. (posta elettronica certificata), è possibile reperire l’indirizzo p.e.c. ufficiale dello Studio Legale Antoci su: Albo Avvocati Catania, Albo Avvocati Nazionale, registro IniPec.




Avvocato a Catania

Gli uffici di Catania – Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano, riapriranno al pubblico (compatibilmente con le restrizioni per la pandemia CoViD-19) dal giorno 11 gennaio 2021. Si ricorda che, a Catania, l’Avvocato riceve solo su appuntamento.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/champagne-bottiglie-di-champagne-3515140/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 04 Luglio 2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Ilona – Couleur”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.