Buon Capodanno 2020

Buon Capodanno 2020

Auguri di buon Capodanno 2020

Studio Legale Antoci, Avvocato a Nicolosi

Auguri di buon Capodanno 2020

Capodanno 2020. Scoccata la mezzanotte dell’anno appena trascorso, lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi – porge a tutta la clientela, a tutti i visitatori del sito web e a tutti i fan della pagina Facebook dello studio legale, un caloroso augurio di buon Capodanno 2020.

Approfondimenti sul capodanno

“Primo giorno dell’anno, soprattutto come festività. È festa celebrata da tutte le civiltà con rituali espiatori, purificatori, propiziatori, che chiudono simbolicamente un ciclo annuale per aprirne un altro. Anche nelle società avanzate il c. rimane una festa d’inaugurazione, e nelle sue manifestazioni risponde al desiderio di porre una netta divisione tra il passato e l’avvenire. La sua data nel calendario dipende dalle diverse tradizioni etniche e religiose”.

Tratto da Enciclopedia Treccani On-line

http://www.treccani.it/enciclopedia/capodanno/

“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.

Benjamin Franklin

Tratto da: Frasi sul Capodanno: le 35 più belle e famose
https://www.frasimania.it/frasi-capodanno/


Auguri di buon Capodanno dallo Studio Legale Antoci – Avvocato di Nicolosi. Studio Legale con sede a Nicolosi e a Catania. Avvocato Basilio Elio Antoci.


Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/champagne-bottiglie-di-champagne-3515140/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 04 Luglio 2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Ilona – Couleur“.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.