Biglietti da visita 2016: novità allo studio Antoci

Biglietti da visita 2016: novità allo studio Antoci

Biglietti da visita 2016: novità appena arrivate in studio

Una simpatica novità è arrivata in studio in questi giorni di agosto: tra un po’ di sole, un temporale e il relax. I nuovi biglietti da visita 2016 – Avvocato Antoci a Nicolosi. Grafica e style assolutamente freschi, sobri ed eleganti. Qui ci teniamo alla dignità e sobrietà della professione forense – in ossequio alla formula del giuramento cui speriamo presto di essere legati.

Lo studio legale Antoci apre ai clienti il prossimo 22 Agosto 2016, dopo un cammino durato diversi anni finalmente festeggiamo l'”Avv. Basilio Antoci” – neoabilitato – in una perfetta continuità con il padre (Avv. Francesco Salvatore Antoci) già avvocato e fondatore dello studio nel 1984 – prematuramente scomparso a Nicolosi nel 2006.

Biglietti da visita 2016 business card Basilio Antoci avvocato a Nicolosi e Catania


L’aggiornamento su Facebook





Contatta l’Avvocato Basilio Elio Antoci

Contatti aggiornati al Gennaio 2019

Se si ha bisogno di un Avvocato a Catania o di un Avvocato a Nicolosi, oppure di un Amministratore di condominio a Catania, è possibile contattare lo studio legale dell’Avvocato Antoci Basilio usando i recapiti presenti nella pagina CONTATTI. Chiamando il numero 3896040727 sarà possibile fissare un appuntamento presso l’ufficio legale di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A o presso lo studio legale di Catania Viale Mario Rapisardi 192.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.