Avvocato matrimonialista a Nicolosi e Catania

Avvocato matrimonialista a Nicolosi e Catania

Studio Legale Antoci: Avvocato matrimonialista

Separazioni e divorzi a Nicolosi, Catania e provincia


Studio Legale | Basilio Elio Antoci | Avvocato a Nicolosi e Catania


A Nicolosi (piccolo centro in provincia di Catania) opera lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci (Avvocato civilista e matrimonialista del Foro di Catania). Basilio Antoci è, infatti, un Avvocato iscritto all’Albo Avvocati di Catania. Lo studio offre servizi di consulenza e assistenza legale in materia civile e, nello specifico, in materia familiare e matrimoniale (separazioni e divorzi). Lo studio dell’Avvocato Antoci ha sede in Via Cardinale Dusmet n. 9/A a Nicolosi. Lo studio legale Antoci serve tutto il bacino di clientela di: Belpasso, Mascalucia, Pedara, Trecastagni, Tremestieri, Gravina di Catania e molti altri centri limitrofi a Nicolosi.

Professionalità e riservatezza

Un avvocato matrimonialista è tenuto a garantire elevati standard di riservatezza. Lo studio legale Antoci – in quanto operante in un piccolo paese come Nicolosi – prende molto sul serio la privacy dei propri clienti e, perciò, assicura massima segretezza: obiettivo principale è la assoluta tutela della privacy del cliente. Quando si tratta di questioni delicate come quelle attinenti rapporti di famiglia, tutte le informazioni confidenziali acquisite devono restare coperte dal segreto professionale a qualunque costo. Di questo, l’Avvocato Antoci, ne fa una vera e propria mission della sua attività professionale.


| > > > www.avvocatoantoci.info < < < |


Albo Avvocati Catania - Avvocato Matrimonialista a Nicolosi e Catania - Studio Legale Antoci


L’avvocato matrimonialista non si occupa esclusivamente di separazioni e divorzi, ma anche di consulenza sui diritti e doveri in seguito al matrimonio, immigrazione, cittadinanza e matrimoni misti.
(Fonte: WikiHow)


Diritto civile e penale di famiglia

L’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi si occupa di tutte le questioni attinenti al diritto di famiglia. Tanto delle questioni civilistiche (matrimonio, separazioni, divorzi, minori, tutela, curatela, giudice tutelare, eredità, donazioni, responsabilità genitoriale), quanto delle questioni penalistiche attinenti alla famiglia. Lo studio si occupa, infatti, anche dei reati contro la famiglia (ad esempio: Violazione degli obblighi di assistenza familiare, Maltrattamenti contro familiari e conviventi, Sottrazione consensuale di minorenni, Sottrazione di persone incapaci, Sottrazione e trattenimento di minore all’estero). Nelle separazioni e nei divorzi più complicati e conflittuali, infatti, può capitare che si debbano affrontare problemi su diversi fronti (civile – penale). Lo studio legale Basilio Elio Antoci – avvocato matrimonialista – è preparato a dare un’assistenza completa ai propri clienti in tutte le situazioni che possono presentarsi nel corso di una crisi familiare.


Potrebbe interessarti anche l’articolo: Avvocato divorzista a Catania.


Indirizzo e recapiti dello studio legale Antoci

Lo Studio Legale | Basilio Elio Antoci | Avvocato civilista e matrimonialista a Nicolosi e Catania è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La sede principale si trova a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A. Solo su appuntamento è possibile essere ricevuti a Catania, nella sede di Viale Mario Rapisardi 192. Per prendere contatto con lo studio legale Antoci, cliccare QUI.

Gratuito patrocinio

L’Avvocato Basilio Elio Antoci, come si è detto, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania da oltre due anni e, pertanto, è abilitato all’esercizio del Patrocinio a Spese dello Stato (meglio conosciuto come Gratuito Patrocinio). Ricorrendone le condizioni di legge, il cliente non abbiente, può accedere al beneficio del Gratuito patrocinio con l’Avvocato Basilio Antoci di Nicolosi.

Link correlati

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.