Ricevimento Avvocato Antoci – lezione Master 20/05/2022

Ricevimento Avvocato Antoci – lezione Master 20/05/2022

Avviso Avvocato Antoci: lezione Master 20 Maggio 2022


Oggi 20 maggio 2022, l’Avvocato Basilio Elio Antoci, con Studio Legale a Nicolosi, sarà impegnato a seguire il Master in diritto di famiglia.


Avviso lezione Master in diritto di famiglia

Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi. Come di consueto, pubblichiamo sul nostro sito gli aggiornamenti sull’attività di studio. Riteniamo fondamentale, infatti, offrire alla clientela dell’Avvocato a Nicolosi un punto di riferimento sempre aggiornato. Come già più volte ricordato, l’Avvocato matrimonialista Basilio Antoci, sta frequentando con grande impegno un Master presso l’Università di Pisa.

La Facoltà di Giurisprudenza di Pisa, infatti, ha attivato un Master di alta formazione post-universitaria in materia di “Diritto e processo della famiglia e dei minori”. Si tratta di un corso di studi biennale in materia di diritto civile, penale e processuale di famiglia. Oltre all’approfondimento nella materia familiare e matrimoniale, il superamento del Master permetterà l’accesso all’esame per ottenere la specializzazione in diritto di famiglia.

Ciò posto, dunque, per la giornata odierna non ci sarà ricevimento clienti a Nicolosi, in quanto l’Avvocato Antoci sarà collegato in videoconferenza per la lezione sul regime patrimoniale della famiglia in Europa.

Avvocato di famiglia a Nicolosi

Lo Studio Legale Antoci ormai da anni opera nel campo del diritto di famiglia e mira a diventare, nel breve periodo, una realtà di spessore indiscusso nel campo del diritto civile e penale di famiglia. L’Avvocato Antoci, infatti, è già un punto di riferimento per una discreta clientela dell’hinterland dei paesi etnei.

Inoltre, grazie all’avanzata conoscenza della lingua inglese, l’Avvocato Antoci è in grado di soddisfare clienti in tutto il mondo: dalla California, alla Svizzera, passando per Francia e Germania. Adozione di minori da parte di coppie omosessuali sposate all’estero; delibazione di sentenze di divorzio estere; recupero crediti per omesso versamento del mantenimento; accesso agli atti dello Stato civile. Sono solo alcune delle questioni che lo Studio Legale Antoci segue per i clienti di fuori Distretto. Avvocato matrimonialista e di famiglia a Catania, Nicolosi e non solo.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Comunione legale, in Notariato, pagina notariato.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/secretary-office-files-phone-1149302/ ed è stata pubblicata addì 19 gennaio 2016 e rilasciata con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Alexas_Fotos“.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.