Avvocato divorzista a Catania

Avvocato divorzista a Catania

Avvocato divorzista a Catania

Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi

Avvocato divorzista a Catania e provincia

Basilio Elio Antoci: avvocato divorzista e civilista a Catania e Nicolosi. Studio Legale Antoci – Avvocato e amministratore di condominio. Avvocato di famiglia, separazioni e divorzi.

Capita ormai sempre più spesso di avere problemi legali in famiglia: la crisi della famiglia tradizionale costringe sempre più coppie a fare ricorso a un avvocato divorzista. Lo studio legale Basilio Elio Antoci Avvocato divorzista e civilista a Catania e Nicolosi si occupa anche della delicata materia familiare. Lo studio opera nel settore del diritto civile generale, della proprietà, dei condomini e delle amministrazioni condominiali e si districa con professionalità nel campo del diritto di famiglia, con particolare attenzione per separazioni e divorzi. Il cliente viene ascoltato, consigliato e guidato al meglio per risolvere i conflitti familiari e mediare in situazioni spesso tese. Il tutto per cercare di raggiungere soluzioni concordate tra i coniugi: una separazione consensuale o un divorzio congiunto sono, infatti, i migliori risultati ai quali lo studio legale Antoci – avvocato divorzista a Catania – tenta di arrivare. Non sempre, purtroppo, è possibile ricomporre i pezzi di relazioni familiari ormai spezzate e, quindi, lo studio legale Antoci difende il cliente anche nelle ipotesi di separazioni o divorzi giudiziali.

Incontra un avvocato divorzista a Catania

Per ricevere consulenza e assistenza legale a Catania in materia di separazioni, divorzi e famiglia in generale è necessario contattare lo Studio legale Basilio Elio Antoci – avvocato divorzista a Catania e Nicolosi e fissare un appuntamento in studio. L’Avvocato Antoci riceve i propri clienti dal lunedì al venerdì nelle due sedi dello studio, previo appuntamento. È possibile incontrare l’avvocato Antoci a Nicolosi, in Via Cardinale Dusmet 9/A oppure a Catania, al Viale Mario Rapisardi 192. Telefonare in orari d’ufficio al numero 3896040727 (sono assolutamente vietate chiamate commercialivietato usare Whatsapp) oppure inviare una mail agli indirizzi indicati nella pagina CONTATTI.

Indirizzo e mappa studio legale avvocato a Nicolosi

Avvocato a NICOLOSI, Via Cardinale Dusmet 9/A

[Google_Maps_WD id=1 map=1]


Indirizzo e mappa studio legale avvocato a Catania

Avvocato a CATANIA, Viale Mario Rapisardi 192


/ 5
Grazie per aver votato!