Avvocato Antoci a Nicolosi: riapertura post festività di Natale

Avvocato Antoci a Nicolosi: riapertura post festività di Natale

Studio Legale Avvocato Antoci a Nicolosi

Riapertura dopo le festività Natalizie 2018

Avvocato Antoci a Nicolosi - Avvocato civilista a Catania e provincia - Antoci

Avvocato Antoci a Nicolosi. Lo studio legale Antoci riprende a pieno ritmo la propria attività. Trascorso il periodo delle festività Natalizie e di Capodanno 2018, durante le quali lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci (Avvocato a NicolosiAvvocato a Catania) ha preso qualche giorno di ferie per onorare il Natale, si ritorna in ufficio. Il lavoro dello studio, di fatto, non si è mai interrotto – stante che ormai la giustizia civile e il processo sono sempre più improntati all’informatica e al telematico. In concreto il ricevimento clienti è ripreso a Nicolosi il 3 gennaio e a Catania il 4 gennaio scorsi (per questioni urgenti). Da oggi, 7 gennaio 2019, lo studio legale Antoci è di nuovo aperto con regolarità. Ove si abbia bisogno della consulenza di un Avvocato a Nicolosi, si può concordare un appuntamento presso lo studio legale Antoci – nella sede di Via Cardinale Dusmet 9/A – Nicolosi (CT) chiamando al numero 3896040727 oppure usando la pagina contatti. Ove si avesse bisogno di un Avvocato a Catania, è possibile usare gli stessi recapiti per concordare un appuntamento presso la sede di Viale Mario Rapisardi 192 – Catania (CT).


Leggi anche l’articolo: Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi, già pubblicato su questo sito.


Amministratore di condominio a Nicolosi e Catania

L’Avvocato Antoci a Nicolosi svolge anche l’attività di amministratore di condominio professionista: proprio in questo periodo stanno per essere convocate le prime assemblee di condominio per l’approvazione dei bilanci e la nomina del nuovo amministratore di condominio. È possibile richiedere un preventivo gratuito, personalizzato e senza impegno da presentare al proprio condominio durante l’assemblea condominiale e nominare l’Avvocato Antoci come Amministratore. Affidare la gestione del proprio immobile a un professionista del ramo legale, infatti, può rivelarsi una mossa davvero vincente per risolvere i problemi che comunemente affliggono le realtà condominiali del nostro territorio.

Collegamenti esterni correlati

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/adulto-rottura-business-indoeuropeo-2449725/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 28 Giugno 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “rawpixel”.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.