Avvocato a Nicolosi

Avvocato a Nicolosi

Avvocato a Nicolosi

Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi

Consulenza e assistenza legale di un Avvocato a Nicolosi

Cerchi un avvocato a Nicolosi? – Molto spesso, quando si cerca un professionista per risolvere i problemi che sorgono quotidianamente, ci si chiede su quale tra i tanti si possa fare affidamento. Il problema della fiducia è attualissimo, specialmente in un periodo storico come il nostro in cui la cultura, l’eleganza, la correttezza, il galateo e le buone maniere sono ormai un ricordo. Basti vedere come molti clienti si porgono con il professionista, cercando di mercanteggiare sui “prezzi” (che in realtà non sono prezzi, ma “onorari“), e come poi si presentino in studio dall’avvocato: in ciabatte infradito, bermuda e t-shirt, con volgari tatuaggi in vista quasi fossero un trofeo da esibire con orgoglio. È ovvio che l’eleganza, la correttezza e la competenza non sono da tutti. C’è da dire che il Foro di Catania vanta, tra le fila dei propri Avvocati, tantissimi professionisti seri, educati, eleganti e competenti: questo vale certamente per i grossi studi blasonati che sono ormai delle istituzioni in città, ma anche per molti piccoli e giovani avvocati di città e dei paesi dell’hinterland. L’Avvocato Antoci si fregia dell’amicizia di molti Colleghi davvero stimabili e si compiace che questi, a loro volta, ricambino nei suoi confronti la stessa stima e lo stesso apprezzamento.

Lo studio legale Antoci, avvocato a Nicolosi

Lo studio legale dell’Avvocato Antoci a Nicolosi è iscritto all’Albo Avvocati Catania e rappresenta una realtà giovane e relativamente recente, che si affaccia sulla scena professionale con la passione e la competenza di cui si è fatto cenno. Ove si fosse alla ricerca di un avvocato a Nicolosi, lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci è una scelta sicura in termini di affidabilità, serietà e professionalità. Un professionista all’avanguardia con le risorse informatiche e telematiche che ormai stanno innovando tutta la giustizia italiana; sempre aggiornato sulle ultime novità giurisprudenziali in materia civile (famiglia, separazioni e divorzi, condominiale, proprietà, affitti, locazioni, contratti, sfratti, pignoramenti, recupero crediti, commerciale e societario, ecc…), ma anche tributaria, amministrativa e penale. Il blog di questo sito raccoglie articoli scritti di sana pianta da Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi: articoli che sono frutto dello studio e delle ricerche effettuate per i casi concreti affrontati nella pratica legale quotidiana. Questi articoli rappresentano un modo sicuro e oggettivo di valutare la competenza dello Studio Legale sulle varie materie trattate e la capacità di risolvere anche e soprattutto problemi e situazioni nuove.

Rivolgersi a un Avvocato a Nicolosi

Nel caso sorgano problemi nelle relazioni giuridiche della vita quotidiana (rapporti di vicinato, condominio, proprietà, possesso, recupero crediti, affitti, sfratti, locazioni, pignoramenti, espropri, tasse e tributi) è sempre buona regola quella di consultarsi tempestivamente con un avvocato al fine di capire come regolare e tutelare i propri interessi. L’Avvocato Antoci di Nicolosi e Catania offre servizi di consulenza e assistenza legale in materia di diritto civile e non solo (tanto per l’ambito giudiziale, quanto per quello stragiudiziale): è possibile contattare lo studio legale dell’Avvocato Basilio Antoci (avvocato a Nicolosi / avvocato a Catania) telefonicamente al numero 3896040727 (vietato usare Whatsapp) oppure tramite i recapiti e il form di contatto e-mail della pagina contatti di questo sito.

Amministrazioni condominiali a Nicolosi, Pedara, Belpasso, Trecastagni, Mascalucia

L’Avvocato Antoci di Nicolosi è anche abilitato all’esercizio dell’attività di amministratore di condominio, in quanto ha superato il corso di formazione professionale previsto dalla riforma del condominio del 2012 e continua la formazione con assiduità. Lo studio legale e di amministrazioni condominiali Antoci di Nicolosi è disponibile ad assumere l’incarico di amministratore di condominio a Nicolosi, Pedara, Belpasso, Trecastagni, Mascalucia, Catania e paesi limitrofi. Per ricevere un preventivo per l’attività di amministratore di condominio è sufficiente contattare l’avvocato Antoci tramite i recapiti di cui sopra indicando le caratteristiche del condominio e, se possibile, allegando l’ultimo bilancio condominiale approvato. Il preventivo è gratuito e non comporta nessun impegno.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da Italia in Photo alla pagina https://www.facebook.com/nicolosi.ct/photos/a.398074698730/10155925132133731/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 03 Settembre 2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Pietro Magrì”.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.