Avviso chiusura 29 e 30 Novembre 2018

Avviso chiusura 29 e 30 Novembre 2018

Studio Legale Antoci – avviso alla clientela

Avviso chiusura studio 29 e 30 Novembre 2018

Avviso chiusura studio legale 29 e 30 Novembre 2018 - Basilio Antoci Avvocato a Nicolosi - Avvocato a Catania

Avviso chiusura studio – Si informa la spettabile clientela dello Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi (Avvocato del Foro di Catania) che nei giorni 29 e 30 Novembre 2018 lo studio rimarrĂ  chiuso per pregressi impegni lavorativi fuori sede.

In caso di particolari necessitĂ  e/o di urgenze sarĂ  possibile utilizzare i recapiti telefonici (vedi QUI) nei consueti orari di studio e, ove a parere dell’Avvocato dovesse rivelarsi assolutamente necessario, si potrĂ  eccezionalmente concordare un appuntamento in studio per il sabato 01 dicembre prossimo venturo. Per tutte le altre esigenze (non urgenti) si invita a voler contattare e/o raggiungere in studio l’Avvocato Antoci a partire da lunedì 03 dicembre prossimo.

Si ringrazia l’utenza e la clientela per la gentile collaborazione.

Informazioni sullo Studio Legale Antoci

Avvocato a Catania e Nicolosi

L’Avvocato Basilio Elio Antoci svolge la propria attivitĂ  professionale di Avvocato e Amministratore di condominio a Nicolosi e Catania. L’Avv. Antoci è, infatti, iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania. Si occupa principalmente di diritto civile (famiglia, separazioni, divorzi, minori, risarcimento danni, colpa medica, sinistri stradali, infortunistica stradale, affitti, locazioni, sfratti, contratti, recupero crediti, condominio, proprietĂ  ecc..). Lo studio cura anche alcune materie di diritto penale (reati contro la famiglia, reati contro la P.A., reati contro il patrimonio, ecc…), nonchĂ© di diritto tributario e amministrativo. L’Avvocato Antoci è anche abilitato all’esercizio della professione di Amministratore di condominio su tutto il territorio nazionale.

Avvocato a Nicolosi | Avvocato a Catania

Lo Studio Legale Antoci ha due sedi:

  • Quella principale si trova a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A
  • Quella secondaria è a Catania al Viale Mario Rapisardi 192

www.avvocatoantoci.info


/ 5
Grazie per aver votato!