07 luglio 2022 – avviso alla clientela

07 luglio 2022 – avviso alla clientela

Avviso alla clientela – 07 luglio 2022


Avviso alla clientela dello Studio Legale Antoci – Avvocato familiarista (civile e penale di famiglia) ricevimento 07 luglio 2022.


Rapporto cliente-Avvocato

07 luglio 2022 avviso Avvocato Antoci

Avvocato Basilio Elio Antoci a Nicolosi. Lo Studio Legale Antoci ha sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A. L’Avvocato Antoci Basilio gode di grande considerazione tra la propria clientela. Ciò, poiché al cliente sono riservati i modi eleganti e gentili che hanno, da sempre, contraddistinto la famiglia Antoci. Il rapporto cliente-Avvocato è fondamentale, anche se l’Avvocato a Nicolosi mantiene sempre grandissimo distacco emotivo e altissima formalità nei rapporti.

L’attività Forense, infatti, non permette distrazioni, confidenze e indebite ingerenze del cliente nelle valutazioni tecniche. Queste sono, infatti, riservate all’Avvocato, che è l’unico che comprende le insidie del diritto sostanziale e processuale. In quest’ottica di formale rispetto e distacco, la cura del cliente passa anche per l’aggiornamento costante della comunicazione tramite i canali web e social.

Avviso alla clientela

L’importanza di offrire informazioni sempre aggiornate è ben chiara a noi dello Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi. Come di consueto lo strumento che preferiamo è il nostro blog. Per tale ragione intendiamo avvisare la gentile clientela dello studio che, per motivi personali, l’Avvocato Antoci non sarà disponibile il prossimo 07 luglio 2022.

Gli importanti impegni che terranno occupato l’Avvocato in tale occasione, gli renderanno di fatto impossibile rispondere alle telefonate e/o alle e-mail o fax. Si invita, dunque, a utilizzare la segreteria telefonica, avendo cura di lasciare un breve messaggio per spiegare il problema. Ad ogni modo sarà sempre possibile inviare una e-mail al nostro indirizzo di studio, servendosi del modulo qui in basso.


Lo Studio Legale Antoci – che si occupa di diritto civile e penale a Nicolosi – sarà aperto regolarmente fino al 06 luglio e, da giorno 08 luglio darà riscontro alle richieste che perverranno dai clienti.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.