Associazione Forsense Mascaluciese 2020

Associazione Forsense Mascaluciese 2020

Assemblea dell’Associazione Forense Mascaluciese


L’Associazione Forense Mascaluciese – della quale fa parte anche l’Avvocato Basilio Elio Antoci – si riunirà il prossimo 13 febbraio 2020 dal Giudice di Pace di Mascalucia.


Associazione Forense Mascaluciese 2020

Save the date: 13 Febbraio 2020

Primo appuntamento del 2020 per l’Associazione Forense Mascaluciese. A partire dal 4 febbraio scorso i soci hanno ricevuto le convocazioni per la prossima assemblea dell’Associazione Forense Mascaluciese. L’occasione sarà propizia per alimentare il fondamentale scambio interpersonale tra i soci. Prima di essere Avvocati, infatti, siamo persone. E l’associazionismo forense tiene sempre in conto la dimensione personale dell’Avvocatura, valorizzandola. L’Avvocato Basilio Elio Antoci è entrato a far parte dell’Associazione Mascaluciese nel 2019. Questo è, dunque, il suo secondo anno di militanza tra le fila della rinomata associazione, la cui compagine è formata da valenti e stimati Avvocati del circondario: Mascalucia, Nicolosi e non solo.

L’ordine del giorno

L’appuntamento è fissato per il prossimo Giovedì 13 Febbraio 2020 alle ore 11:30, presso i locali dell’ex Tribunale di Mascalucia – dove ora ha sede il Giudice di Pace mascaluciese. L’ordine del giorno è denso e interessante. Si parlerà dei prossimi eventi formativi da organizzare e mettere in calendario. L’Associazione Forense Mascaluciese, infatti, si è guadagnata un posto di capofila come organizzatrice di convegni formativi per la categoria forense. Argomenti, relatori e location di prim’ordine uniti a una calorosa ospitalità, hanno fatto registrare partecipazioni record negli ultimi anni.

Si discuterà, inoltre, di alcune nomine di College Avvocato in ruoli chiave per la difesa delle pari opportunità. E ancora il Collega Avvocato Enrico Ingrasciotta relazionerà il consesso circa le sorti che attendono l’ufficio del Giudice di Pace di Mascalucia. L’impegno dell’Associazione Forense Mascaluciese è rivolto, senza compromessi, alla difesa e al mantenimento di quest’ultimo baluardo di giustizia. Un Giudice al servizio dei cittadini dei paesi dell’hinterland catanese, che possono ancora farvi ricorso senza dover avere a che fare con la lenta giustizia centrale di Catania.

Di sicuro ci sarà da lavorare e rimboccarsi le maniche, ma non mancheranno le soddisfazioni. Seguiranno, su questo blog, altri aggiornamenti sugli sviluppi dell’assemblea in programma.

Link esterni

Pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Forense Mascaluciese


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.