Assemblea 2021 Associazione Forense Mascaluciese

Assemblea 2021 Associazione Forense Mascaluciese

Assemblea dei soci 2021


L’Associazione Forense Mascaluciese è un punto di riferimento per l’Avvocatura catanese. Convocata l’assemblea dei soci 2021.


L’attività dell’Associazione Forense Mascaluciese

Assemblea 2021 Associazione Forense Mascaluciese

Assemblea 2021. L’Associazione Forense Mascaluciese riveste da sempre un ruolo centrale nel panorama dell’Avvocatura catanese. In questo periodo di emergenza CoVid-19 la storica associazione non ha deluso le aspettative. I vertici sociali sono, infatti, sempre stati pronti ad ascoltare e a consigliare chiunque avesse una necessità. Specialmente chi, come l’Avvocato Antoci, fa parte della categoria dei c.d. “giovani Avvocati“, ha potuto trovare nell’associazione un valido punto di riferimento per l’attività professionale e, soprattutto, per la formazione continua.

L’appuntamento con il consueto convegno di fine anno non è stato mancato. Seppur con le mille difficoltà dovute all’organizzazione a alla gestione di una videoconferenza con centinaia di partecipanti, tutto è andato a buon fine. Ed è stato anche replicato diverse volte, pur tutti coloro i quali non erano riusciti a partecipare al primo evento. Anche lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci ha contribuito poiché, grazie alla presenza sul web, ha avuto il privilegio di essere contattato da molti colleghi – anche di altri Fori – che chiedevano aiuto e informazioni circa il predetto evento formativo. Lo Studio Antoci non ha mancato di soddisfare con cortesia ogni richiesta degli eminenti Colleghi.

Assemblea dei soci 2021

Anche per il 2021 l’Associazione Forense Mascaluciese riparte senza esitazioni. Sono già state inviate, a cura del Segretario Avv. Sebastiano Marino, le convocazioni per l’assemblea dei soci che si svolgerà il prossimo 28 gennaio 2021. L’appuntamento è alle 11:30, presso la Sala Avvocati dell’ex Tribunale di Mascalucia (oggi sede del Giudice di Pace di Mascalucia e di uffici comunali). L’Ordine del giorno, purtroppo, risente dell’incertezza alla quale questo periodo ci ha tristemente abituati. A parte il classico “varie ed eventuali“ e la regolarizzazione delle iscrizioni, con versamento della quota annuale, il punto centrale sarà quello dedicato all’organizzazione degli eventi formativi.

Si raccoglieranno, perciò, idee e proposte e si discuteranno a fondo, per garantire la qualità cui la nostra Associazione ci ha da sempre abituati. Seguirà, sempre su questo blog, un aggiornamento sugli sviluppi dell’assemblea.

Collegamenti esterni


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.