Associazione Forense Mascaluciese: L’Avv. Antoci è un nuovo membro

Associazione Forense Mascaluciese: L’Avv. Antoci è un nuovo membro

L’Avv. Basilio Antoci è da oggi membro dell’Associazione Forense Mascaluciese

La presentazione ufficiale nel corso dell’Assemblea del 23 Maggio 2019

L’associazione Forense Mascaluciese acquista un nuovo membro. Oggi, 23 Maggio 2019 alle ore 11:30, si è svolta l’Assemblea dell’Associazione Forense Mascaluciese. Nell’Aula intitolata all’Avv. Vito Consoli è stato rinnovato il direttivo. Riconfermato il segretario cambiano, invece, il Presidente (l’Avv. Ignazio Aiello lascia il posto all’Avv. Vito Sapienza), il vice-presidente e il tesoriere.

Si rileva l’appassionata partecipazione ai lavori da parte dell’Avvocato Enrico Ingrasciotta, che ha preso la parola in merito ai meccanismi elettivi interni all’Associazione, nonché sui prossimi appuntamenti politici che avranno ad oggetto le sorti degli uffici giudiziari di Mascalucia. Prevista, infatti, per il 29 maggio 2019 la c.d. Conferenza dei Sindaci dei comuni facenti parte del mandamento del Giudice di Pace di Mascalucia. Il successivo 30 Maggio 2019 si svolgerà, invece, la visita del Presidente della Prima Sezione del Tribunale di Catania, Dott.ssa Acagnino, proprio a Mascalucia.

A conclusione dell’Assemblea il Presidente uscente – Avv. Ignazio Aiello – ha presentato ai soci il nuovo membro Avv. Basilio Antoci. Il past-president ha espresso il proprio compiacimento per l’acquisto di un Avvocato di Nicolosi e ha speso alcune parole in ricordo del compianto Avvocato Francesco Salvatore Antoci – scomparso prematuramente nel 2006 – padre di Elio.


Potrebbe interessarti anche: Riforma 2012: l’amministratore di condominio, articolo scritto dall’Avv. Basilio Elio Antoci su questo Blog in occasione di un convegno sul tema, organizzato proprio dall’Ass. For. Mascaluciese nel 2016.


Collegamenti esterni

Avvocato a Nicolosi

Contatti Studio Legale Antoci

È possibile contattare lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Avvocato a Catania – chiamando il numero 3896040727 oppure utilizzando i recapiti della pagina: “contatta Avvocato a Nicolosi e a Catania“. Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi si occupa anche di Amministrazioni Condominiali – Basilio Elio Antoci, infatti, è anche Amministratore di Condominio abilitato.


Avvocato Basilio Elio Antoci - Avvocato a Nicolosi - Avvocato a Catania
L’Avvocato Basilio Elio Antoci all’Assemblea dell’Ass. Forense Mascaluciese.
/ 5
Grazie per aver votato!