Amministratore condominio Belpasso

Amministratore condominio Belpasso

Amministratore condominio Belpasso

Servizi professionali di amministrazione immobiliare a Belpasso e dintorni

Amministrazioni condominiali a Belpasso: lo studio legale e di amministrazioni immobiliari dell’Avvocato Basilio Antoci di Nicolosi si occupa ormai da diversi anni di amministrazione di condomini nella zona di Nicolosi, Belpasso e paesi limitrofi. L’Avvocato Antoci è amministratore di condominio sin dal 2013 e si è abilitato con un corso professionale promosso da A.N.A.P.I. nel 2016. Da allora continua l’aggiornamento (tecnico e giuridico), nonché la propria attività sul territorio.

Se il vostro immobile ha bisogno di un amministratore di condominio, lo Studio Antoci (Avvocato e Amministratore immobiliare) di Nicolosi e Catania è disponibile ad assumere l’incarico di amministrazione condominiale.

Serietà, professionalità e Deontologia Forense

È d’obbligo precisare che, anche nello svolgimento della professione di amministratore di condominio, l’Avvocato Basilio Antoci è obbligato a rispettare le norme deontologiche forensi: questo rappresenta una garanzia in più nei confronti dei clienti (ossia del condominio e dei condomini).

Per fare un esempio, si legga l’art. 2 del Codice Deontologico Forense il quale stabilisce, infatti, che «le norme deontologiche si applicano a tutti gli avvocati nella loro attività professionale, nei reciproci rapporti e in quelli con i terzi; si applicano anche ai comportamenti nella vita privata, quando ne risulti compromessa la reputazione personale o l’immagine della professione forense». Ancora il successivo art. 9 del Codice Deontologico Forense prevede che «l’avvocato, anche al di fuori dell’attività professionale, deve osservare i doveri di probità, dignità e decoro, nella salvaguardia della propria reputazione e della immagine della professione forense».

Informazioni e preventivo amministratore di condominio a Belpasso

Lo Studio Legale e di Amministrazione condominiale dell’Avvocato Basilio Antoci è sempre disponibile ad assumere incarichi di amministrazione di condomini a Nicolosi, Belpasso, Pedara, Mascalucia, Trecastagni, Gravina, Catania e paesi limitrofi. È possibile richiedere un preventivo gratuito telefonando al numero 3896040727 oppure utilizzando i recapiti presenti nella pagina CONTATTI di questo sito.

Link esterni correlati

Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da Italia in Photo alla pagina Belpasso, provincia di Catania, regione Sicilia. Chiesa santa Maria la Guardia, ed è stata pubblicata addì 16 Giugno 2016 con licenza standard “tutti i diritti riservati”. Si ringrazia la redazione di Italia in Photo per la gentile concessione.

Amministratore condominio Belpasso


© Avv. Basilio Antoci, 2018.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.