Aggiornamento CoViD-19

Aggiornamento CoViD-19

Aggiornamento CoViD-19


Aggiornamento CoViD-19: ecco le cautele adottate dallo Studio Legale Antoci per evitare rischi alla salute di clienti e del team di studio


Studio Legale Antoci a Nicolosi

Aggiornamento CoViD-19 Avvocato a Nicolosi

Misure di sicurezza CoViD-19. Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – con sedi a Nicolosi e Catania – già dall’inizio della pandemia ha adottato diverse misure anti-contagio. Tenuto conto dell’andamento dei contagi, che purtroppo si espande anche nel nostro meraviglioso paese di Nicolosi (CT), lo Studio Legale Antoci ha deciso di intensificare le protezioni a salvaguardia di clienti, familiari e team di studio.

Videoconferenza

L’Avvocato Antoci darà ampio spazio all’utilizzo di modalità di comunicazione telematiche. Si potrà conferire con l’Avvocato preferibilmente attraverso Google Meet oppure Zoom. Si tratta di applicazioni gratuite e liberamente utilizzabili su computer o scaricabili sul cellulare.

È il caso di ricordare che, lo Studio Antoci, non utilizza WhatsApp. Documenti e richieste potranno essere inviati tramite il contatto e-mail. Si potrà, inoltre, chiedere una riunione in videoconferenza tramite il modulo di contatto qui in basso o telefonando al 3896040727 (dal lunedì al venerdì, orari ufficio).

Ricevimento clienti a Nicolosi

Nella sede di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A, il ricevimento clienti – da settembre – è già stato organizzato sui giorni dispari. L’Avvocato Antoci riceverà solo su appuntamento nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30.

Non sarà consentito l’accesso a più di due persone per volta e solo con mascherina correttamente indossata. Non sarà consentito avvicinarsi alle scrivanie, in quanto sono stati allestiti dei sedili a debita distanza da esse.

Ricevimento clienti a Catania

Presso la sede di Catania, Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano il ricevimento in presenza è momentaneamente limitato ai soli casi urgenti e solo previo appuntamento. Ciò, in quanto l’ufficio dell’Avvocato Antoci si trova in uno stabile condominiale densamente abitato.

A Catania l’accesso agli uffici sarà limitato a una sola persona per volta e con mascherina correttamente indosso.


«L’epidemia è in rapido peggioramento e compatibile complessivamente con uno scenario di tipo 3 […] con rapidità di progressione maggiore in alcune Regioni italiane […] sono necessarie misure, con precedenza per le aree maggiormente colpite, che favoriscano una drastica riduzione delle interazioni fisiche tra le persone e che possano alleggerire la pressione sui servizi sanitari, comprese restrizioni nelle attività non essenziali e restrizioni della mobilità».
Fonte: Ministero della Salute


Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/virus-protezione-coronavirus-donna-4898571/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 03 Marzo 2020 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Juraj Varga – Coyot”.


Avvocato a Catania – Avvocato a Nicolosi – Avvocato Civilista – Avvocato Penalista – Amministratore di Condominio – Avvocato Matrimonialista – Avvocato Divorzista – Avvocato Lavorista – Avvocato e Studio Legale


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!