30 Settembre 2021 ricevimento clienti a Catania

30 Settembre 2021 ricevimento clienti a Catania

Studio Legale a Catania 30 settembre 2021


Avviso alla clientela: nel pomeriggio di oggi 30 settembre 2021, si terrà il ricevimento clienti presso lo Studio Legale Antoci di Catania.


Avvocato a Catania – Studio Legale Antoci

30 settembre 2021 ricevimento clienti Avvocato a Catania

Ricevimento clienti 30 settembre 2021 a Catania – Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – è già rientrato dalle ferie e ha ripreso la propria attività. Per conoscere i dettagli in merito al rientro dalla pausa estiva è possibile consultare l’articolo “Rientro dalle ferie estive 2021”. A settembre lo Studio Legale Antoci ha ripreso la propria attività in Tribunale e in studio a Catania. Anche oggi l’Avvocato si troverà in ufficio al Viale Mario Rapisardi 192.

Prenotare un appuntamento

Su Catania il ricevimento clienti è sempre previo appuntamento da concordare con il cliente. Per ottenere un appuntamento è consigliabile inviare una e-mail allo Studio Legale Antoci attraverso il modulo di contatto qui in basso:


Si potrà utilizzare – in modo educato (orari ufficio) – anche il recapito telefonico 3896040727 (no Whatsapp). Per maggiori informazioni si invita a consultare la pagina “contatti studio legale”.

Consulenza e assistenza legale: quando andare dall’Avvocato?

Quando si ha un problema legale è consigliabile prenotare subito una consulenza con l’Avvocato Antoci. Ciò è indispensabile per impostare subito una strategia vincente o, quantomeno, efficace. Il lavoro di un legale, però, non si esaurisce solo nell’assistenza giudiziale, ma consiste anche nel rendere consulenze legali stragiudiziali e offrire veri e propri pareri legali scritti, per dissipare i dubbi dei clienti. Trattandosi di lavoro non esiste consulenza gratuita.

Una consulenza gratuita equivale a fare concorrenza sleale, in barba alla deontologia. Il cliente dovrebbe, inoltre, diffidare da coloro i quali offrono servizi di qualità gratis o a bassissimo prezzo. Il Professionista, infatti, offre un’opera intellettuale unica che ha un grande valore: se la regala c’è un problema.

Consulenza legale e minimi tariffari

Per questo lo Studio Legale Antoci – forte della professionalità acquisita in questi anni – si sta impegnando, a offrire la prima consulenza in studio (consistente in un parere orale su una questione – massimo 30 minuti) a 35,00 € (netti). Si tratta di ottenere un consulto mirato per valutare la situazione e capire se esistono o meno i presupposti per dare avvio a un’attività stragiudiziale o per un’azione giudiziaria vera e propria.

Lo Studio Legale Antoci si occupa sia di diritto civile (famiglia, separazioni e divorzi, minori, proprietà, locazioni, sfratti, recupero crediti, esecuzioni), sia di diritto penale (penale di famiglia, reati contro le persone, reati contro il patrimonio, leggi speciali).

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/le-persone-attività-commerciale-1979261/ ed è stata rilasciata e pubblicata il 15 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Werner Heiber – 089photoshootings”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

NICOLOSI

Via Cardinale Dusmet 9/A
95030 - Nicolosi (CT)

CATANIA

Viale Mario Rapisardi 192, IV piano
95123 - Catania

Posta elettronica

P.E.C.: [email protected]
E-mail: [email protected]

E-mail e p.e.c. sono sempre attive, risposta entro un giorno lavorativo.

Recapiti telefonici

Cell. 389-6040727
Tel. 095-914629
Fax 1782206191

Telefonare solo in giorni e orari ufficio, non usare WhatsApp, il fax è sempre attivo