3 Settembre 2020 ricevimento clienti a Catania

3 Settembre 2020 ricevimento clienti a Catania

Ricevimento clienti a Catania 3 settembre 2020


Si informa la spettabile clientela dello Studio Legale Antoci che è possibile fissare un appuntamento a Catania per il 3 settembre 2020.


Avvocato a Catania – Studio Legale

3 settembre 2020 ricevimento clienti Avvocato a Catania

Ricevimento clienti 3 settembre 2020 a Catania – Lo Studio Legale Antoci – dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi – è ancora in ferie sino a fine agosto. Per conoscere i dettagli in merito alla pausa estiva è possibile consultare l’articolo “Vacanze estive 2020“. Sennonché già a partire dal giorno 3 settembre 2020 l’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà in studio a Catania. La segreteria dello Studio, infatti, ha già calendarizzato diversi appuntamenti nel pomeriggio di tale giorno.

Prenotare un appuntamento

Come già anticipato, lo Studio Legale Antoci sarà in ferie fino a fine agosto, ma già da inizio settembre sarà impegnato in udienze cautelari (ex art. 700 c.p.c.), nonché nel consueto ricevimento clienti. Su Catania il ricevimento clienti è fissato già a partire da mercoledì 03 settembre 2020 a partire dalle 15:30. Per ottenere un appuntamento è consigliabile inviare una e-mail allo Studio Legale Antoci attraverso il modulo di contatto qui in basso:


Solo a partire dal 24 agosto, si potrà utilizzare anche il recapito telefonico 3896040727 (no Whatsapp). Per maggiori informazioni si suggerisce la consultazione della pagina “contatti studio legale“.

Consulenza e assistenza legale: quando andare dall’Avvocato?

Quando si ha un problema legale è consigliabile non perdere tempo e consultare subito un Avvocato per impostare subito una strategia. Il lavoro di un legale, però, non si esaurisce solo nell’assistenza giudiziale, ma consiste anche nel fare consulenza stragiudiziale e dare pareri per dissipare i dubbi dei clienti. Trattandosi di lavoro non esiste consulenza gratuita.

Una consulenza gratuita si pone ai limiti delle regole di leale concorrenza e della deontologia e, in ogni caso, dovrebbe far scattare nel cliente un campanello d’allarme: il Professionista, infatti, offre un’opera intellettuale unica che ha un grande valore.

Consulenza legale ai minimi tariffari

Per questo lo Studio Legale Antoci – forte della professionalità acquisita in questi anni – si sta impegnando, in questo periodo di crisi per l’emergenza CoViD-19, a offrire (per tutto il mese di settembre 2020) la prima consulenza in studio (consistente in un parere orale su una questione – max 30 minuti) a 30,00 € (netti). Si tratta di ottenere un consulto mirato per valutare la situazione e capire se esistono o meno i presupposti per un’attività stragiudiziale o per un’azione giudiziaria.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/maschi-dipendenti-tuta-lavoro-1979261/ ed è stata rilasciata e pubblicata il 15 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Werner Heiber – 089photoshootings”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.