25 Aprile 2022

25 Aprile 2022

25 Aprile 2022 – Festa della Liberazione


Il 25 Aprile 2022 ricorre la festa della Liberazione. Quest’anno la festa cade di lunedì e, in tale occasione, lo studio sarà chiuso.


Ferie e aggiornamenti dallo Studio Legale Antoci

25 Aprile 2022 Avvocato Antoci

Festa della Liberazione. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi è ormai una realtà molto radicata sul territorio del paese di Nicolosi, nonché in tutto l’hinterland della provincia di Catania. L’Avvocato Basilio Elio Antoci – senza lasciarsi coinvolgere da emotività o trascinare da pretese assurde – è sempre disponibile verso la propria clientela. Motivo per cui tramite questo sito web e tutti i canali social ad esso collegati, lo Studio Legale Antoci offre continui aggiornamenti ai propri clienti e follower. Nel rapporto con il cliente è, infatti, fondamentale la chiarezza circa le modalità e i tempi di contatto con l’Avvocato Antoci (Avvocato Difensore civilista e penalista a Nicolosi). Già da inizio 2022, infatti, è consultabile la lista completa delle festività annuali, indicate nell’articolo: Giorni festivi 2022.

Avviso alla clientela per il 25 Aprile 2022

In occasione del 25 Aprile 2022 si comunica alla spettabile clientela dello Studio Legale Antoci che, per l’intera giornata, lo Studio rimarrà chiuso. È necessario ricordare che l’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi sta frequentando un Master Universitario di Primo Livello presso l’Università di Pisa. Il Mater riguarda il Diritto e il processo della famiglia e dei minori e si svolge il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Si avvisa, in proposito, che venerdì 22 aprile l’Avvocato Antoci sarà impegnato a partecipare a una delle lezioni del predetto Master.

Per cui dal 22 al 25 aprile non sarà possibile telefonare all’Avvocato sia per l’impegno a Pisa, sia per la concomitanza di sabato, domenica e lunedì 25 aprile. Si invita a preferire il canale e-mail, inviando per iscritto le proprie richieste (usare il modulo in fondo alla pagina). Il numero di telefono 3896040727 avrà la segreteria telefonica sempre attiva, per cui si invita a non fare chiamate multiple, ma a lasciare un messaggio chiaro e conciso. Per le questioni urgenti i collaboratori di studio provvederanno a informare tempestivamente l’Avvocato. Tutte le altre richieste avranno riscontro a partire dal successivo 26 aprile.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/tricolori-frecce-militari-airshow-2010752/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 27 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Sergio Gridelli”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!