25 Aprile 2020 – Festa della Liberazione

25 Aprile 2020 – Festa della Liberazione

25 Aprile 2020

Festa della Liberazione


25 Aprile 2020 – Festa della Liberazione dal Nazi-Fascismo. Per l’occasione lo Studio Legale Avv. Antoci di Nicolosi e Catania sarà chiuso l’intera giornata.



25 Aprile 2020 Antoci Avvocato a Nicolosi e Catania

25 Aprile 2020. In occasione della Festa della Liberazione tutte le attività professionali sono chiuse. Solitamente, infatti, si approfitta dell’occasione per godersi una giornata di festa e riposo. Quest’anno il 25 Aprile cade nella giornata di sabato.

Orari studio legale Antoci

Lo Studio Legale Antoci – salvi casi urgenti e/o particolari – non tiene mai ricevimento clienti di sabato. Il sabato, infatti, l’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi (CT) garantisce solo la propria reperibilità tramite e-mail.

Ciò posto, in occasione della festa del 25 Aprile 2020, lo Studio Antoci resterà chiuso per l’intera giornata. Non ci sarà nessun ricevimento clienti, né sarà possibile interloquire con l’Avvocato. Questi sarà reperibile soltanto a partire da lunedì 27 aprile.

Si consiglia, pertanto, alla gentile clientela, di voler prenotare con largo anticipo eventuali appuntamenti in studio a Nicolosi o a Catania. Non sarà, infatti, possibile prendere contatto con lo studio nella giornata del 25 Aprile (tanto meno domenica 26).

Sedi dello Studio Legale

L’Avvocato Basilio Elio Antoci gestisce due sedi dello Studio Legale. La prima si trova a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A. La seconda è a Catania al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano.

Per prenotare un consulto presso gli uffici dello “Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi” è possibile utilizzare le informazioni contenute nella pagina CONTATTI.

Contatta subito l’Avvocato tramite E-mail



Cenni sull’Anniversario della Liberazione

«Tantissimi italiani (donne, uomini e bambini) dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943 decisero di lasciare le loro case o disertarono l’esercito per unirsi alla causa partigiana e contrastare l’occupazione nazista dell’Italia e il Governo fascista».

Tratto da: A.A.V.V., “25 Aprile 2019, Festa della Liberazione: l’Italia è libera da 74 anni”, su Focus Junior, Mondadori Scienza S.p.a. editore, Milano 2019, www.focusjunior.it.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!