25 Aprile ’20: rientro in studio

25 Aprile ’20: rientro in studio

Rientro in studio dallo stop del 25 Aprile ’20


Nonostante il lockdown non si perdono di vista le festività: anche per questo 25 Aprile ’20 lo Studio Legale Avv. Antoci è rimasto fermo. Oggi si rientra in studio a Nicolosi.


Dopo la pausa per la festa della Liberazione riapre l’Avvocato a Nicolosi

Avvocato Antoci rientro dal 25 Aprile '20

Rientro dal 25 Aprile ’20. Come ogni anno, il 25 Aprile si celebra la Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo. Da sempre gli italiani colgono tale propizia occasione per scampagnate, gite fuori porta e allegri conviviali di sorta. Come ogni ricorrenza storica, lo scontro politico è sempre acceso (anche se sempre più spesso in modo arido). Ad ogni modo in questa sede ci si occupa di diritto e, al massimo, di politica del diritto.

Oggi, lunedì 27 Aprile 2020, l’Avvocato Antoci riprende la propria attività dopo la breve sosta del 25 e della domenica appena trascorsi. È ancora in atto il protocollo di contenimento del contagio da CoViD-19, per cui l’Avvocato sarà reperibile tramite e-mail e, solo per urgenze, tramite recapito mobile. Già a partire dalle ore 09:30 di questa mattina sarà possibile, infatti, mettersi in contatto con lo Studio Legale Antoci, avente sede a Nicolosi in Via Cardinale Dusmet 9/A.

Si ricorda che sono ancora in vigore le norme di lockdown, per cui il ricevimento clienti in studio è limitato solo a Nicolosi e su appuntamento, in modo da far sì che ci sia solo un cliente alla volta. La sede di Catania al momento è aperta solo su appuntamento e solamente per gestire le urgenze, ossia le cause non sospese dal Governo.

Contatti e recapiti Studio Legale

Basilio Elio Antoci è Avvocato del Foro di Catania, iscritto all’Albo Avvocati Catania. Gestisce lo Studio Legale Antoci, con sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A e a Catania al Viale Mario Rapisardi 192.

Per concordare un appuntamento con l’Avvocato a Nicolosi (o a Catania), è necessario usare il modulo di contatto qui sotto (indicate recapiti funzionanti per essere ricontattati):


Per casi urgenti è possibile utilizzare il numero di telefono 3896040727 (orari ufficio / No WhatsApp e simili).

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/mac-libero-professionista-macintosh-459196/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 24 Settembre 2014, con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta”, dal proprietario “Inactive account – ID 377053”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

NICOLOSI

Via Cardinale Dusmet 9/A
95030 - Nicolosi (CT)

CATANIA

Viale Mario Rapisardi 192, IV piano
95123 - Catania

Posta elettronica

P.E.C.: [email protected]
E-mail: [email protected]

E-mail e p.e.c. sono sempre attive, risposta entro un giorno lavorativo.

Recapiti telefonici

Cell. 389-6040727
Tel. 095-914629
Fax 1782206191

Telefonare solo in giorni e orari ufficio, non usare WhatsApp, il fax è sempre attivo