Venerdì 22 aprile 2022, Master in diritto di famiglia

Venerdì 22 aprile 2022, Master in diritto di famiglia

Venerdì 22 Aprile – Master in diritto di famiglia


Si avvisa che oggi, 22 aprile, non si terrà ricevimento clienti poiché l’Avvocato Antoci è impegnato con il Master in diritto di famiglia.


Master in diritto delle persone e della famiglia

22 aprile Master in diritto di famiglia Università di Pisa

Avviso alla clientela. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi è una realtà ormai affermata sul territorio in materia civile e penale. In quest’ottica, l’Avvocato Basilio Elio Antoci cura con scrupolo la propria formazione culturale e professionale. Com’è noto, l’Avvocato – con studio a Nicolosi e Catania, è immatricolato presso l’Università degli Studi di Pisa – Facoltà di Giurisprudenza. Qui segue un Master in Diritto e processo della famiglia e dei minori. Si tratta di un corso di specializzazione di altissimo livello, il cui conseguimento permetterà l’accesso all’esame di Stato per l’ottenimento del titolo di Avvocato specializzato in diritto di famiglia.

L’Avvocato Basilio Elio Antoci è, inoltre, molto attento alla cura e alla soddisfazione della propria clientela. Lo Studio Legale Civile e Penale Antoci, infatti, si sforza di offrire un servizio sempre pronto e di qualità. Per tale ragione è doveroso informare la clientela che oggi, venerdì 22 aprile, non ci sarà il consueto ricevimento clienti.

La lunga strada verso la specializzazione in diritto di famiglia

Lezione del Master in diritto di famiglia – 22 aprile

Ogni attività di ricevimento e contatto con i clienti, dunque, è rinviata a martedì 26 aprile prossimo venturo. Ciò, in quanto, nella giornata odierna l’Avvocato Antoci (Avvocato a Nicolosi) dovrà prendere parte alla lezione di cui al Master universitario in diritto di famiglia, dalle 14:00 sino alle 20:00. Un impegno non indifferente che, però, andrà a vantaggio dei molti clienti che si affidano all’Avvocato Antoci di Nicolosi e Catania per i loro problemi di famiglia. Separazioni, divorzi, ordini di protezione contro gli abusi familiari, assegni di mantenimento, assegnazione della casa coniugale, affidamento dei figli, maltrattamenti in famiglia, stalking, abbandono di minori. Sono solo alcune delle materie che l’Avvocato Basilio Elio Antoci affronta quotidianamente a tutela dei propri assistiti.

Grazie alla pazienza e alla comprensione di tutti, questi sforzi porteranno grandi benefici a tutte le difficili situazioni familiari che lo Studio Legale Antoci segue con dedizione e impegno.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Università di Pisa – facoltà di Giurisprudenza, Master Diritto e processo della famiglia e dei minori, sito ufficiale del Master.
  • Basilio Antoci, La dichiarazione di adottabilità e la situazione di abbandono del minore, in Studio Cataldi – Il diritto quotidiano, Ascoli Piceno, 15 Dicembre 2019, pagina studiocataldi.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata estratta dalla brochure ufficiale del Master ed è di proprietà dell’Università degli Studi di Pisa.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!