2 Giugno 2021 Festa della Repubblica

2 Giugno 2021 Festa della Repubblica

2 Giugno 2021, Festa della Repubblica Italiana


Avviso: il 2 Giugno 2021, lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – sarà di riposo in occasione della festa della Repubblica.


Chiusura festiva – 2 Giugno 2021

Festa della Repubblica 2 Giugno 2021

Festa della Repubblica – 2 Giugno 2021. Si approssimano le celebrazioni in occasione della festa della Repubblica Italiana. Si tratta di una giornata festiva che, quest’anno, cade di mercoledì e permette di spezzare la settimana. Come l’anno scorso, il CoViD-19 ci ha costretto a rallentare, se non a fermarci, anche in questo 2021.

Celebrare la Repubblica, la sua Costituzione e le sue Leggi ci avvicina alla giustizia e all’alta funzione sociale dell’Avvocato.

2 Giugno 2021 allo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi

Lo Studio Legale Antoci – avente sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A e a Catania al Viale Mario Rapisardi 192 – resterà chiuso l’intera giornata del 2 giugno. Sarà possibile contattare l’Avvocato tramite e-mail, semplicemente compilando il form qui in basso.



Sarà possibile inviare documenti e richieste al numero di fax 1782206191. Si invita, invece, a evitare ogni contatto non urgente al cellulare (il cui numero si trova alla pagina Contatti). Si ricorda a tutta la clientela che, per scelta di decoro professionale e serietà, lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci non utilizza Whatsapp.

Contenimento CoViD-19

Al fine di tutelare la salute di tutti i professionisti dello Studio Legale Antoci, nonché della clientela, non si è mai smesso di sanificare gli ambienti e le superfici. Sia quotidianamente, sia dopo ogni appuntamento. Si è, inoltre, intensificato il sistema di ricevimento per appuntamento – evitando al massimo gli assembramenti.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, “Cosa fare a Roma e dintorni per la Festa della Repubblica il 2 giugno”, pagina www.ilmessaggero.it

Aree di attività dello Studio Legale Antoci

Avvocato civilista – Avvocato penalista. Incidenti stradali e Infortunistica stradale. Famiglia, Separazioni e divorzi. Avvocato divorzista e Avvocato matrimonialista. Legale d’impresa. Recupero crediti. Locazioni, sfratti e decreti ingiuntivi. Proprietà. Diritto penale di famiglia. Risarcimento danni e diritto delle Assicurazioni.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/tricolori-frecce-militari-airshow-2010752/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 27 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Sergio Gridelli”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!