2 Giugno 2020 Festa della Repubblica

2 Giugno 2020 Festa della Repubblica

2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana


Si avvisa la gentile clientela che, in occasione del 2 Giugno 2020, lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – rimarrà chiuso.


2 Giugno 2020

Festa della Repubblica 2 Giugno 2020

Festa della Repubblica – 2 Giugno 2020. Come ogni anno il 2 giugno si celebra la festa della Repubblica Italiana. Si tratta di un momento di festa per l’intera nazione che approfitta di questa data “rossa” per prendere fiato dopo un anno di lavoro. In realtà questo 2020 ha visto praticamente fermarsi il lavoro di tutti i cittadini del mondo. Il CoViD19 ha costretto tutti a rallentare, se non a fermarsi. Ad ogni modo è necessario ricreare la normalità e, per questo, bisogna ripartire e rispettare i giorni di festa. E ciò, anche quando – come adesso – non si avrebbe bisogno di riposo.

La ricorrenza, inoltre, va onorata poiché celebra l’Italia e la sua democrazia. Ed è proprio in un ordinamento democratico che trova espressione la nobile professione dell’Avvocato – baluardo di giustizia e di rigore.

2 Giugno 2020 allo Studio Legale Antoci

Per questo motivo anche l’Avvocato Antoci Basilio osserverà un giorno di riposo per l’intero 2 giugno prossimo. Lo Studio Legale Antoci – con sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A e a Catania al Viale Mario Rapisardi 192 – resterà chiuso l’intera giornata. Sarà possibile contattare l’Avvocato tramite e-mail, semplicemente compilando il modulo qui in basso.



È, inoltre, possibile inviare documenti e richieste di consulenza o appuntamenti al numero di fax 1782206191. Si invita, invece, a evitare ogni contatto non urgente al cellulare (il cui numero si trova alla pagina Contatti). Si ricorda a tutta la clientela che, per scelta di decoro professionale e serietà, lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci non utilizza Whatsapp.

Le e-mail e i fax pervenuti allo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – riceveranno riscontro già da giorno 3 giugno.

Contenimento CoViD-19

Al fine di tutelare la salute di tutti i professionisti dello Studio Legale Antoci, nonché della clientela, si precisa che l’accesso ai locali dello Studio Legale (sia a Nicolosi, sia a Catania) sarà limitato a una persona per volta. Per tale ragione è necessario fissare in anticipo un appuntamento tramite i contatti indicati. L’ingresso in studio sarà, inoltre, permesso solo con mascherina indosso. Ciò significa che, chi si dovesse presentare sprovvisto di mascherina protettiva non sarà autorizzato ad accedere e, l’appuntamento sarà spostato ad altra data. Lo Studio Legale Antoci si sta dotando, inoltre, di plexiglas e dispositivi di protezione in aggiunta ai guanti e alle mascherine già in uso.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/tricolori-frecce-militari-airshow-2010752/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 27 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Sergio Gridelli”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!