14 aprile 2020 rientro in studio a Nicolosi

14 aprile 2020 rientro in studio a Nicolosi

Rientro al lavoro – 14 aprile 2020

Avviso alla clientela

Rientro in studio 14 aprile 2020, Avvocato a Nicolosi

Riapertura studio legale 14 aprile 2020. Dopo la sospensione dell’attività per le solennità pasquali appena trascorse, riprende a pieno ritmo il lavoro dello Studio Legale Antoci.

A partire dal 14 aprile 2020 pomeriggio, l’Avvocato sarà reperibile telefonicamente e tramite mail. Il ricevimento clienti si svolgerà, solo per casi urgenti e previo appuntamento, presso gli uffici della sede di Nicolosi in Via Cardinale Dusmet 9A. Le udienze penali che erano fissate il 14 mattina al Tribunale di Catania, saranno rinviate d’ufficio.

Prenotazioni e appuntamenti

Lo studio legale Antoci riceve con grande flessibilità, prediligendo i giorni dispari. Si consiglia sempre di fissare un appuntamento tramite i recapiti della pagina CONTATTI di questo sito.

Consulenza legale

Si ricorda che la consulenza in studio è indispensabile per permettere all’Avvocato Antoci di valutare il problema legale. La consulenza è sempre a pagamento (anche per i clienti che intendono accedere al Gratuito Patrocinio – stante che, in ogni caso, le spese stragiudiziali non sono mai pagate dallo Stato).

Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo, prima dell’inizio del consulto che ha una durata di 30 minuti circa e un costo di 30,00 € (prezzo valido per il 2020). Non si effettua consulenza gratis, né per telefono o e-mail, per cui è inutile tentare di estorcere informazioni telefoniche sulla propria questione.

Restrizioni Coronavirus

In questo particolare periodo, l’Avv. Antoci continuerà ad attuare misure di contenimento e distanziamento sociale, per cui è possibile concordare un consulto a distanza, in video-conferenza. Il pagamento per il consulto dovrà essere anticipato con bonifico e/o con Paypal.

Conferimento del mandato

Se si ha già un Avvocato, ma si intende sostituirlo e incaricare l’Avvocato Antoci, si è liberi di farlo. È, però, necessario revocare per iscritto il precedente Avvocato, premurandosi di saldare integralmente il suo Onorario.

L’Avvocato Antoci, infatti, al momento del pagamento della consulenza fa già sottoscrivere un contratto di mandato, un preventivo per le spese di consulenza (anche successive alla prima), nonché l’informativa sulla privacy.

Per cui è indispensabile che il precedente Avvocato difensore sia già stato revocato e pagato.

A richiesta del cliente verrà redatto anche un preventivo di spesa per l’attività legale da svolgere. A meno che non sia diversamente indicato, tutti i prezzi riportati in preventivo si intendono esclusi oneri di legge.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è coperta da copyright e viene pubblicata su questo sito per gentile concessione di: www.nicolosietna.it, da cui è stata scaricata.

/ 5
Grazie per aver votato!