1 Maggio 2021

1 Maggio 2021

Avviso 1 Maggio 2021


Avviso per la Festa del lavoro, 1 Maggio 2021. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – rimarrà chiuso l’intera giornata.


Avviso alla clientela dello Studio Legale

1 Maggio 2021 Avvocato Antoci a Nicolosi e Catania

1 Maggio 2021. Per il secondo anno consecutivo l’Italia si accinge a trascorrere le classiche ricorrenze festive di primavera in zona rossa. Seppur con maggiore libertà del 2020, anche quest’anno non saranno consentiti pic-nic, spettacoli o altri tipi di assembramenti.

A causa della pandemia sono stati compiuti grandi passi avanti in termini di digitalizzazione del processo civile e penale, che hanno snellito gli iter burocratici. Argomento, questo, di cui l’Avvocato Antoci aveva già scritto su Studio Cataldi nel 2014 (link all’articolo in fondo alla pagina). Se da un lato però, lo Studio Legale Antoci ha accolto con soddisfazione gli ammodernamenti, dall’altro il lavoro degli Avvocati è sempre andato avanti ed è stato pesante. Per questa ragione in occasione della festa del lavoro 2021, lo Studio Legale Antoci resterà chiuso per l’intera giornata. Non sarà disponibile nemmeno la consueta reperibilità telefonica – garantita nei sabati feriali.

Si invita, dunque, la gentile clientela a utilizzare solo il canale e-mail e/o p.e.c., rinviando ogni contatto telefonico a lunedì. Si ricorda che per motivi di decoro professionale e privacy lo Studio Legale Antoci non utilizza WhatsApp, né altri canali di messaggistica istantanea. La difesa dei diritti, infatti, non può passare per canali così limitativi e assai poco professionali. Ciò anche per ciò che attiene al diritto alla disconnessione – cui anche gli Avvocati hanno diritto.

Qui in basso il modulo per l’invio di e-mail all’Avvocato Antoci. La risposta arriverà entro lunedì pomeriggio.


Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Covid, cosa cambia per il weekend del 1° maggio: spostamenti e regole. Le info utili, in Orizzonte Scuola, Ragusa, 30 Aprile 2021, pag. www.orizzontescuola.it.
  • Basilio Antoci, «Scusate: chi è l’ultimo?» Ovvero: “macari li pùlici hannu la tussi”, su Studio Cataldi – Quotidiano Giuridico, Ascoli Piceno, 06 Gennaio 2014, pag. www.studiocataldi.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/clipart-vignetta-2694400/ ed è stata rilasciata e pubblicata nel 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “mohamed Hassan“.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

NICOLOSI

Via Cardinale Dusmet 9/A
95030 - Nicolosi (CT)

CATANIA

Viale Mario Rapisardi 192, IV piano
95123 - Catania

Posta elettronica

P.E.C.: [email protected]
E-mail: [email protected]

E-mail e p.e.c. sono sempre attive, risposta entro un giorno lavorativo.

Recapiti telefonici

Cell. 389-6040727
Tel. 095-914629
Fax 1782206191

Telefonare solo in giorni e orari ufficio, non usare WhatsApp, il fax è sempre attivo