1 maggio 2020, festa dei lavoratori

1 maggio 2020, festa dei lavoratori

1 maggio 2020 festa del lavoro

Avviso alla clientela

1 maggio 2020 festa del lavoro - Avvocato Basilio Elio Antoci

1 Maggio 2020. La festa dei lavoratori, che ricorre il primo maggio di ogni anno, è un occasione di riposo per tutti gli italiani. Come ogni anno, anche lo Studio Legale Antoci approfitterà della ricorrenza per concedersi una giornata di chiusura.

Giorni di apertura

L’Avvocato Antoci sarà reperibile in studio a Catania e Nicolosi dal 27 al 30 aprile 2020. In tali giorni sarà possibile conferire con l’Avvocato a Nicolosi o a Catania, previo appuntamento (e salve le misure di contenimento e distanziamento sociale per l’emergenza Coronavirus).

Per informazioni e appuntamenti è necessario prendere contatto con lo Studio Legale Antoci tramite i recapiti della pagina CONTATTI di questo sito.

Lo studio resterà, invece, chiuso l’intera giornata di venerdì 1 maggio 2020, nonché tutto il sabato e la domenica (2 e 3 maggio). In tali giorni non sarà possibile telefonare all’Avvocato, poiché ogni questione potrà essere rimandata al successivo lunedì 04 maggio.

Consulenza e assistenza legale

L’Avvocato Basilio Antoci di Nicolosi si occupa di diritto civile e penale. Nello specifico cura tutti i rapporti di famiglia, minori, separazioni e divorzi. Egli è, infatti, un avvocato divorzista e matrimonialista. Si occupa anche di penale di famiglia, reati contro le persone e la famiglia.

È amministratore di condominio e avvocato immobiliarista e condominialista. Lo Studio Legale Antoci si occupa anche di diritto societario, recupero crediti e contratti commerciali. L’Avvocato Antoci è anche Avvocato Lavorista e cura cause di lavoro e recupero crediti da lavoro, stipendi, pensioni, invalidità. Lo Studio Antoci si occupa anche della materia locatizia (sfratti e affitti).

Antoci Law firm è un vero e proprio brand, che offre servizi legali di altissimo livello a 360 gradi, anche con il Gratuito patrocinio.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/clipart-vignetta-2694400/ ed è stata rilasciata e pubblicata nel 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “mohamed Hassan“.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.