1 Maggio 2019: festa del Lavoro

1 Maggio 2019: festa del Lavoro

1 Maggio 2019: festa dei lavoratori

Avviso chiusura Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania

1 Maggio 2019 - festa del lavoro - san Giuseppe Lavoratore - Chiusura studio legale avvocato Antoci Basilio Elio di Nicolosi e Catania - albo avvocati catania

Festa del lavoro 1 Maggio 2019. Si informano i signori clienti e tutti i Colleghi che il giorno 1 Maggio 2019, in occasione della festa dei lavoratori e delle celebrazioni per San Giuseppe Lavoratore, lo Studio Legale Basilio Elio Antoci (Avvocato a Nicolosi / Avvocato a Catania) rimarrà chiuso per l’intera giornata.

30 Aprile e 02 Maggio 2019: lo studio legale Avv. Basilio Elio Antoci sarà aperto

Si informa, inoltre, che nelle giornate di martedì 30 aprile e giovedì 02 maggio 2019 lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà regolarmente aperto al pubblico. L’Avvocato Antoci riceve nella sede di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A o, solo su appuntamento, a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192.

Informazioni, contatti e recapiti

Per concordare un appuntamento presso lo Studio Legale Antoci Avvocato a Catania o a Nicolosi (CT), è sufficiente telefonare in orari di ufficio con il numero 3896040727. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina CONTATTI del sito www.avvocatoantoci.info, raggiungibile cliccando qui.

Sedi dello Studio Legale Basilio Elio Antoci Avvocato – Nicolosi Catania

Sede principale di Nicolosi (CT) – Via Cardinale Dusmet n. 9/A



CATANIA

Sede secondaria di Catania (CT) – Viale Mario Rapisardi n. 192, piano quarto (con ascensore)


Nel Vangelo Gesù è chiamato ‘il figlio del carpentiere’. In modo eminente in questa memoria di san Giuseppe si riconosce la dignità del lavoro umano, come dovere e perfezionamento dell’uomo, esercizio benefico del suo dominio sul creato, servizio della comunità, prolungamento dell’opera del Creatore, contributo al piano della salvezza (cfr Conc. Vat. II, ‘Gaudium et spes”, 34).
Fonte: Santi e Beati

Link esterni correlati

Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/clipart-vignetta-2694400/ ed è stata rilasciata e pubblicata nel 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “mohamed Hassan“.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.