05 ottobre 2020: udienza e ricevimento clienti a Catania

05 ottobre 2020: udienza e ricevimento clienti a Catania

Avviso 05 ottobre 2020


Studio Legale Antoci Avvocato a Nicolosi. Avviso del giorno 05 ottobre 2020: udienze e ricevimento clienti a Catania nella mattinata.


Udienza e ricevimento clienti – Avvocato a Catania

05 ottobre 2020 Studio Legale Antoci

05 ottobre 2020 – Studio Legale Antoci. Come già più volte comunicato su questo blog, lo Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania ha orari molto flessibili. Sennonché da settembre 2020 presso la sede di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A il ricevimento clienti si terrà lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:30. A causa CoViD-19 si invita a voler fissare un appuntamento prima di venire in studio, al fine di evitare attese e assembramenti.

Per la sede di Catania – Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano – è sempre richiesto l’appuntamento e, di solito, la giornata deputata al ricevimento clienti è il giovedì nel primissimo pomeriggio a partire dalle 15:00 e fino a esaurimento degli appuntamenti. Alla sede di Catania l’Avvocato Antoci riserva, però, maggiore flessibilità di giorni e orari. Nella mattinata di oggi, alla fine delle udienze presso il Tribunale di Catania, si terrà una seduta straordinaria di ricevimento clienti a partire dalle 11:00 e fino alle 12:45. Se si ha bisogno di una consulenza e si vuole fissare un appuntamento last-minute in studio a Catania, sarà possibile chiamare in mattinata il numero 3896040727 e prenotare l’ultima fascia oraria disponibile.

Orari Avvocato a Nicolosi

Nel pomeriggio di oggi, lo Studio Legale Antoci sarà aperto al pubblico a Nicolosi (CT) – Via Cardinale Dusmet 9/A – a partire dalle 17:00. Come già anticipato, è preferibile telefonare prima di recarsi in studio. Si ricorda, inoltre, che in entrambe le sedi l’ingresso sarà consentito solo a due persone per volta con mascherina sempre indosso (senza eccezioni).

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scattata nello studio personale dell’Avv. Basilio Antoci e raffigura due Codici d’epoca appartenuti al nonno – Maresciallo Basilio Antoci – nonché una pipa del padre – Avv. Francesco Salvatore Antoci – già Avvocato del Foro di Catania dal 1984 al 2006. La stessa viene rilasciata dallo Studio Legale Antoci con licenza libera CC0, purché sia sempre attribuita la corretta paternità e venga inserito un link a questo sito.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.