03 Gennaio 2020: riapertura al pubblico

03 Gennaio 2020: riapertura al pubblico

Ripresa attività 03 Gennaio 2020

Studio Legale Avv. Antoci a Nicolosi

Rientro al lavoro 03 Gennaio 2020 - Avvocato Antoci - Studio Legale a Nicolosi e Catania

Ripresa attività dello Studio Legale Antoci – Si comunica alla spettabile clientela che, a partire dal 03 Gennaio 2020 lo Studio Legale Avv. Antoci di Nicolosi (CT) riprenderà la propria attività. Trattandosi del primo giorno di rientro dalle ferie per le festività Natalizie appena trascorse, Venerdì 03 si darà la precedenza solo ad appuntamenti e questioni urgenti. L’attività ordinaria, invece, riprenderà dal 07 gennaio prossimo venturo.

Avvocato a Catania e provincia

Sedi e uffici

Basilio Elio Antoci è Avvocato a Catania e provincia. È titolare dello Studio Legale Antoci, avente sede principale a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9A.

Lo Studio Legale Antoci riceve la clientela anche a Catania (CT) al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (con ascensore) – dove si trova la sede secondaria dei nostri uffici legali.

Contatti e recapiti

Per beneficiare dei servizi legali offerti dallo Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi, è indispensabile fissare un appuntamento tramite telefono al numero 389-6040727 oppure tramite e-mail, utilizzando il modulo di invio e-mail presente alla pagina “contatti” di questo sito.

Consulenza e assistenza

Salvi casi particolari, il servizio di consulenza legale è sempre a pagamento e il primo incontro, della durata di 30 minuti (circa), ha un costo una tantum di 30,00 € (da pagare in anticipo, prima dell’inizio del consulto). Se si decide di conferire il mandato allo Studio Legale Antoci sarà elaborato preventivo di spese e Onorari per l’assistenza successiva. Il preventivo è gratuito, personalizzato e senza impegno. Con lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci color che hanno i requisiti di legge possono, dopo la prima consulenza, accedere al beneficio del Patrocinio a spese dello Stato (cosiddetto Gratuito Patrocinio). L’Avvocato Antoci Basilio, infatti, è iscritto nelle liste del gratuito patrocinio tenute dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/vuoto-carta-penna-caff%C3%A8-lavoro-792125/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 31 Maggio 2015 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Karolina Grabowska – kaboompics“.

/ 5
Grazie per aver votato!