02 giugno 2022 – reperibilità Avvocato

02 giugno 2022 – reperibilità Avvocato

Ponte del 02 Giugno 2022


In occasione del 02 Giugno 2022, lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania, osserverà una giornata di chiusura al pubblico.


Avvocato a Nicolosi – avviso alla clientela

Avvocato 02 Giugno 2022

Avvocato Basilio Elio Antoci a Nicolosi. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – si occupa da anni di diverse branche del diritto. L’Avvocato Basilio Elio Antoci difende, infatti, i propri clienti in tutte le controversie di famiglia: separazione, divorzio, maltrattamenti in famiglia, stalking, minaccia, lesioni, mantenimento, casa coniugale. L’Avvocato offre, dunque, un’assistenza legale sia in sede civile, sia in sede penale. Lo Studio si occupa, inoltre, di diritto dei contratti, di diritto commerciale recupero crediti, ma non solo.

Per garantire una simile assistenza a livello interdisciplinare, è necessario uno studio e una formazione continui. Il carico di lavoro non è indifferente e, dunque, per le feste c.d. “rosse” lo Studio Legale Antoci approfitta per prendersi una pausa. Come ogni anno, dunque, per l’intera giornata del 02 Giugno 2022 – Festa della Repubblica Italiana – lo l’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà in ferie.

Come contattare l’Avvocato?

Lo Studio Legale Antoci sarà operativo anche nel prefestivo. Mercoledì 01 Giugno 2022, infatti, l’Avvocato Antoci sarà in udienza presso il Tribunale delle Esecuzioni di Catania, nel pomeriggio avrà il consueto ricevimento clienti, e sarà reperibile telefonicamente. A partire dalle ore 18:00, il ricevimento clienti sarà – però – sospeso, in quanto l’Avvocato dovrà patrocinare in seno a un’udienza di Mediazione obbligatoria in materia di proprietà e condominio.

Durante le udienze in Tribunale, nonché dinanzi al Mediatore, non sarà possibile parlare con l’Avvocato. Come di consueto sarà attiva la segreteria telefonica. Si invita a lasciare un brevissimo messaggio o a mandare direttamente una e-mail all’indirizzo dell’Avvocato. Questi risponderà entro 24 ore lavorative, ma non durante la giornata del 02 giugno 2022.

Durante l’intera giornata del 02 giugno, invece, le due sedi di Nicolosi e Catania dello Studio Legale Antoci resteranno chiuse. Il numero di cellulare di studio sarà acceso, ma l’Avvocato non avrà il telefono di studio con sé, per cui non risponderà alle chiamate. Per tale motivo si inviata a lasciare un messaggio in segreteria, evitando di fare chiamate a raffica (che, tra l’altro, denotano una certa maleducazione e villania). Sarà possibile anche inviare una e-mail usando il modulo in basso, nel quale si dovranno indicare in modo preciso e corretto i propri dati.

Ci sono novità?

Chiudiamo questo post con una battuta di spirito. Durante la Festa della Repubblica sia lo Studio Legale Antoci, sia tutti gli uffici pubblici, nonché le aziende e gli studi di tutti gli altri Avvocati saranno chiusi. Perciò nessuna comunicazione arriverà all’Avvocato Antoci durante il 02 Giugno 2022. Sembra una tautologia, ma la nostra esperienza ci ha fatto incontrare clienti che, la mattina successiva al giorno festivo, chiamano per sapere se ci sono novità. Possiamo sin d’ora azzardare la risposta a questa inutile domanda, evitando un’altrettanto inutile chiamata: non ci sono novità!

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Mario Esposito, Festa della Repubblica: quando cadrà il 2 giugno 2022?, in L’Occhio – Le notizie intorno a te, 07 Dicembre 2021, pagina www.occhionotizie.it/.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/polpette-di-carne-carne-2946482/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 01 Gennaio 2020 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “RitaE”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!