Ognissanti: avviso chiusura studio

Ognissanti: avviso chiusura studio

Ponte di Ognissanti


Ponte di Ognissanti e Commemorazione dei defunti: chiusura dal 29 al 3. Ci prendiamo una pausa e rivolgiamo un pensiero a chi ci ha lasciati.


In occasione del ponte per le tradizionali celebrazioni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti del Novembre p.v., si informa che lo Studio Legale Antoci resterà chiuso dal 29 ottobre al 3 novembre. Sarà un’occasione per rivolgere un pensiero a chi ci ha lasciati – come l’Avv. Francesco Antoci, fondatore dello studio.

Reperibilità nel periodo di Ognissanti

Ad ogni modo, per comunicazioni assolutamente urgenti sarà possibile adoperare i recapiti di cui alla pagina “Contatti” del presente sito web.

Ristrutturazione dei locali

Approfittando dei giorni (non festivi) di chiusura al pubblico, saranno completati i lavori di ristrutturazione dell’intero studio al fine di ricreare un ambiente di lavoro accogliente e, soprattutto, salubre (per noi e per i nostri clienti). Seguiranno aggiornamenti in proposito.

Riferimenti esterni

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.