Scadenza iscrizione Albo Avvocati Catania 2018

Scadenza iscrizione Albo Avvocati Catania 2018

Albo Avvocati Catania: scadenza rinnovo iscrizione

Il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Catania ha approvato ad Aprile 2018 i bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018 e, come ogni anno, gli avvocati iscritti all’Albo di Catania hanno ricevuto il bollettino per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Avvocati Catania. Il totale da pagare, anche quest’anno, è di 140,00 € entro la scadenza del 30 Aprile 2018. L’Avvocato Basilio Elio Antoci, in data odierna, ha provveduto al relativo pagamento confermando la propria appartenenza al prestigioso Ordine degli Avvocati di Catania.

Foto dell’Assemblea di approvazione dei bilanci

Ecco di seguito le foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania in occasione dell’assemblea annuale per l’approvazione dei bilanci. Si riporta anche la descrizione del post che riassume l’ordine del giorno e i lavori svolti presso la Biblioteca dell’Ordine degli Avvocati, all’interno del Palazzo di Giustizia di Piazza Verga.

“Si è svolta questa mattina l’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018, bilanci illustrati dal Presidente, Avv. Maurizio Magnano di San Lio, dal Consigliere Tesoriere, Avv. Antonino Distefano, e dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Avv. Vito Branca. A seguito di alcuni interventi entrambi sono stati approvati dall’assemblea. Successivamente è stato trattato l’argomento riguardante il Congresso Nazionale che si terrà a Catania nelle giornate del 4/5/6 ottobre 2018 ed il Presidente ha aggiornato l’assemblea dello stato organizzativo del Congresso”.

Link correlati

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.