Immacolata Concezione 2017 – AVVISO

Immacolata Concezione 2017 – AVVISO

Immacolata Concezione 2017

Immacolata concezione 2017 studio legale Avvocato Antoci a Nicolosi

Avviso alla clientela dello studio Legale Basilio Antoci

In occasione della solenne festività dell’Immacolata Concezione 2017, si avvisa che per l’intera giornata di domani (venerdì 08 dicembre 2017) lo Studio Legale | Basilio Antoci | Avvocato di Nicolosi (CT), rimarrà chiuso al pubblico.


Immacolata Concezione 2017

Come contattare lo Studio Legale Antoci

Recapiti Avv. Basilio Antoci

Sarà sempre possibile utilizzare i recapiti presenti nella pagina “Contatti” di questo sito, raggiungibile cliccando qui. Le e-mail e le p.e.c. riceveranno riscontro a partire da sabato 09 dicembre 2017.

Telefonate sospese per l’Immacolata concezione 2017

L’Avvocato Antoci sarà reperibile telefonicamente fino al 07 dicembre 2017. Si invita a non telefonare durante la giornata dell’otto dicembre (festa dell’Immacolata Concezione). In tale occasione, infatti, l’Avvocato Antoci di Nicolosi dedicherà la giornata alle celebrazioni eucaristiche e alla propria famiglia.

Sabato 09 Dicembre

Appuntamenti per questioni urgenti

Solo per questioni realmente urgenti è possibile concordare un appuntamento per il pomeriggio del sabato 09 dicembre 2017 tramite E-mail, P.E.C. o telefono. Ogni altra questione potrà essere trattata con calma, già lunedì 11 dicembre. Un eventuale appuntamento per sabato 09/12/2017 dovrà essere concordato entro il 07 dicembre.

No WhatsApp

Professionalità e serietà nei rapporti con Colleghi e clienti

Per questioni di decoro e deontologia professionale, l’Avv. Basilio Antoci non utilizza il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp per lavoro: infatti, pur essendo attivo un account (a nome dello Studio Legale Antoci) sul numero di cellulare indicato tra i recapiti, l’utente riceverà un messaggio automatico in auto-reply, con tutte le indicazioni per prendere contatto (a mezzo E-mail – P.E.C. – cellulare) con lo Studio Legale Antoci di Nicolosi (CT).

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/cross-altar-candle-worship-1081308/ ed è stata rilasciata con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Christine Schmidt – Buecherwurm_65”.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.