Festa S. Antonio Abate 2018: orari studio

Festa S. Antonio Abate 2018 – Nicolosi

Lo Studio Legale Antoci e le tradizioni di Nicolosi

Si avvisa la gentile clientela dello studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci (Avvocato del Foro di Catania) che a partire da venerdì 29 giugno 2018 avranno inizio a Nicolosi i festeggiamenti in onore del compatrono Sant’Antonio Abate e ched lo Studio Legale Antoci osserverà orari di apertura differenti dal solito. Come ogni anno, infatti, il Comitato festeggiamenti ha stilato il programma della festa esterna – che si svolge in estate a cavallo della prima domenica del mese di luglio. Le celebrazioni patronali in onore del santo rappresentano un momento centrale della vita del paese di Nicolosi e, quindi, sono molto sentite da tutti i nicolositi. Lo Studio Legale Antoci opera a Nicolosi già dal 1985, da quando il compianto Avv. Francesco Salvatore Antoci (1958 – 2006) vi stabilì la propria attività professionale che, dal 2016, il figlio Avv. Basilio Antoci ha ripreso con grande passione. Pertanto lo studio intende unirsi alle celebrazioni per la festa S. Antonio Abate 2018, osservando i seguenti orari:


Orari di apertura dello Studio Legale Avvocato Antoci in occasione della festa S. Antonio Abate 2018 a Nicolosi

  • Venerdì 29 giugno 2018
  • Mattina: chiuso per impegni in Tribunale
  • Pomeriggio: dalle 16:00 alle 19:00
  • Sabato 30 giugno 2018
    • Mattina: su appuntamento da concordare contattando l’avvocato Antoci da QUI
    • Pomeriggio: chiuso
  • Lunedì 02 Luglio 2018
    • Mattina: chiuso
    • Pomeriggio: dalle 16:00 alle 19:00

    La sera del 02 luglio 2018 il simulacro del Santo passerà in processione anche per la Via Cardinale Dusmet, dove ha sede lo Studio Legale Avv. Antoci di Nicolosi.


    Il saluto del Parroco Sac. Don Antonino Nicoloso

    […] Per discernere bisogna: cercare, capire, riflettere, confrontare e confrontarsi; perché ognuno possa intraprendere la strada giusta per portare a compimento la vocazione che il Signore gli ha donato… Strada che conduce alla gioia e alla santità, nel senso più pieno del suo significato.
    I Santi, i nostri santi, sono, infatti, non solo compagni di strada, ma anche fari che illuminano la vita e, attraverso la sapienza delle loro scelte, ci spronano a diventare come loro per poter contemplare il volto di Dio.


    Collegamenti esterni correlati

    / 5
    Grazie per aver votato!