Cambiamenti in studio: work in progress

Cambiamenti in studio: work in progress

Cambiamenti in studio, Avvocato a Nicolosi

Cambiamenti in studio – Fresche novità presso lo studio legale Antoci, Avvocato a Nicolosi (CT): come già anticipato nei precedenti aggiornamenti del nostro blog, i lavori di ristrutturazione degli uffici e dello studio legale procedono bene. Manca ancora un bel po’ di lavoro, ma i nostri servizi di assistenza e consulenza legale – per il Foro di Catania e limitrofi – continuano con la consueta professionalità e assiduità.

Da settembre, infatti, è ripreso il decorso di tutti i termini processuali e la macchina della Giustizia si è rimessa in moto. Stiamo preparando un ambiente nuovo, caldo, accogliente ed elegante: per affrontare la Giustizia, il cliente deve trovare un luogo che gli ispiri fiducia e lo rincuori. E anche per chi vi lavora, l’ufficio deve essere un angolo salubre e curato: per stimolare produttività e concentrazione. Il diritto e i diritti dalla gente richiedono molta attenzione. Per maggiori informazioni sull’attività dello Studio Legale e di Amministrazione Condominiale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci, clicca QUI.
A voi le foto di questa giornata di fatica.


Novità sotto la pioggia

Il lento incedere del cambiamento, in una giornata “autunnale”.
Basilio Antoci

Cambiamenti allo Studio Legale Avv. Basilio Antoci di Nicolosi - Avvocato a Catania

Aggiornamento 2018

Questo articolo descrive le ristrutturazioni che, l’Avvocato Antoci Basilio, ha curato nel precedente ufficio. A partire dal Gennaio 2018 lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi – si è trasferito in Via Cardinale Dusmet 9/A a Nicolosi (CT), in un nuovo ufficio. Inoltre lo Studio ha aperto una seconda sede a Catania, al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (con ascensore). Si informa che le consulenze sono sempre a pagamento e non è possibile chiedere suggerimenti o sgamare consulenze tramite telefono o Whatsapp.

È sempre necessario fissare un appuntamento in studio a Nicolosi o Catania (sarà richiesto il pagamento anticipato prima dell’inizio di ogni consulto). Per ricevere consulenza on-line tramite e-mail, è necessario prendere contatto con lo studio legale e accordarsi circa gli Onorari per l’attività legale e le modalità di invio del parere. L’Avvocato Antoci si occupa di diritto civile e diritto penale (famiglia, reati contro la persona e la famiglia, separazioni e divorzi, condominio e amministrazioni condominiali, contratti, affitti, sfratti, ecc…).


SEO Keywords for Google bots

Studio Legale a Catania – Studio Legale a Nicolosi – Avvocato a Catania – Avvocato a Nicolosi – Amministratore di condominio a Catania – Amministratore di condominio a Nicolosi – Avvocato Civilista – Avvocato Penalista – Avvocato Divorzista – Avvocato Matrimonialista – Avvocato di Famiglia – Avvocato Condominialista

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.