Avvocato matrimonialista divorzista Catania

Avvocato matrimonialista divorzista Catania

Avvocato matrimonialista divorzista Catania - studio legale Antoci

Studio Legale Avvocato Antoci: diritto civile, separazioni, divorzi, diritto di famiglia

Lo studio legale dell’Avvocato civilista Basilio Antoci di Catania e Nicolosi si occupa della materia civile in generale, di condomini, recupero crediti ed anche della branca di diritto di famiglia, separazioni e divorzi a Catania e provincia. Per ricevere consulenza da un avvocato matrimonialista divorzista Catania è possibile prendere contatto con lo Studio Legale Antoci utilizzando i recapiti presenti nell’apposita pagina CONTATTI di questo sito web.

Sedi dello studio legale Antoci e appuntamenti

Avvocato civilista matrimonialista divorzista a Catania

Lo studio legale civile dell’Avvocato Antoci – iscritto all’Albo Avvocati Catania – opera a Catania presso l’ufficio di Viale Mario Rapisardi n. 192 – quarto piano – (citofono n. 114) nonché a Nicolosi, presso gli uffici di Via Cardinale Dusmet n. 9/A. Per ricevere consulenza e assistenza nella delicata materia civile e del diritto di famiglia – in particolare per separazioni e divorzi – è possibile fissare un appuntamento a Catania o Nicolosi telefonando al numero 3896040727 (orari ufficio – no WhatsApp).

Link esterni


© Avv. Basilio Antoci – avvocato civilista | matrimonialista | divorzista iscritto nella sezione ordinaria dell’Albo Avvocati Catania. Amministrazioni condominiali a Catania e provincia, studio legale | consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito civile, condominiale, famiglia, penale a Nicolosi, Catania e provincia.

/ 5
Grazie per aver votato!