Avvocato civilista a Catania: studio legale Antoci

Avvocato civilista a Catania: studio legale Antoci

Avvocato civilista a Catania e provincia

Avvocato civilista a Catania

Apre a Catania il nuovo ufficio dello studio legale Antoci

Lo Studio Legale dell’Avvocato civilista Basilio Elio Antoci di Nicolosi, apre un nuovo ufficio anche a Catania al Viale Mario Rapisardi n. 192. Chiunque avesse bisogno di contattare un avvocato civilista a Catania, potrà finalmente prendere appuntamento con l’Avvocato Antoci di Catania presso il nuovo ufficio dello Studio Legale al civico 192 del Viale Mario Rapisardi (citofono n. 114). Lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci Basilio (iscritto all’Albo Avvocati Catania) si occupa della materia civile, in particolare di famiglia, separazioni e divorzi a Catania e provincia, recupero crediti e decreti ingiuntivi, affitti, locazioni, sfratti, contratti, lavoro, licenziamenti, proprietà, possesso, servitù prediali, esecuzioni civili, usucapioni, infortunistica stradale, risarcimento danni, responsabilità medica e quant’altro rientra nella materia civile. Assistenza e consulenza legale a 360 gradi da parte di un avvocato civilista a Catania. Lo studio si occupa anche della materia amministrativa e di alcune fattispecie di reato in ambito penale.

Consultando la pagina contatti è possibile ottenere tutti i recapiti dello Studio Legale Antoci per poter prendere appuntamento con un avvocato civilista a Catania.

Pagina Facebook

Al fine di supportare e far conoscere al pubblico e alla clientela lo Studio Legale Antoci di Catania è stata aperta una nuova pagina Facebook, dal titolo “Avvocato civilista a Catania”, la quale raccoglierà tutti gli aggiornamenti di questo portale (www.avvocatoantoci.info) inerenti l’attività professionale e di ricerca giuridica dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – avvocato civilista a Catania e Nicolosi. La pagina è visitabile cliccando qui.



Link correlati

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.