Avviso 31 maggio 2018: l’Avv. Antoci non sarà in studio

Avviso 31 maggio 2018: l’Avv. Antoci non sarà in studio

Avviso 31 maggio 2018 – Studio Legale e di Amministrazioni condominiali Antoci

Avviso 31 maggio 2018 - Studio Legale Antoci - Avvocato Antoci fuori studio

L’Avvocato Basilio Elio Antoci non sarà in studio

Si avvisa la clientela dello Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania che per l’intero pomeriggio di oggi – 31/05/2018 – l’Avvocato civilista – penalista Basilio Elio Antoci (del Foro di Catania) non sarà in studio poiché gravato da impegno formativo.

La cooperazione di polizia nello SLSG. Quadro normativo e stato di implementazione nell’UE e in Italia

Dopo la riforma forense, gli Avvocati sono adesso obbligati a curare costantemente la propria formazione e il proprio aggiornamento. Ed è proprio nell’ambito della formazione continua organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Catania per tutti gli avvocati iscritti all’Albo Avvocati Catania, che si inserisce il convegno di studi dal titolo «La cooperazione di polizia nello SLSG. Quadro normativo e stato di implementazione nell’UE e in Italia», organizzato dall’Università degli studi di Catania a Villa Cerami, presso il Dipartimento di Giurisprudenza di Catania.

Avviso 31 maggio 2018: informazioni, contatti e recapiti

Per fissare un appuntamento presso lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci a Catania o a Nicolosi (CT) è consigliabile prendere contatto telefonico in orari di ufficio telefonando al numero 3896040727 (si prega di non utilizzare Whatsapp), oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: (senza spazi). Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina CONTATTI del sito www.avvocatoantoci.info, raggiungibile cliccando qui.

Link esterni

Note

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/secretary-office-files-phone-1149302/ ed è stata pubblicata addì 19 gennaio 2016 e rilasciata con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Alexas_Fotos“.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.